Michael Douglas, gaffe su un presunto cancro di Val Kilmer

Michael Douglas stavolta sembra aver fatto una gaffe veramente grossa: l’attore aveva infatti annunciato, durante un’intervista con Jonathan Ross, che il suo collega Val Kilmer stesse combattendo contro il cancro, ma a quanto pare le cose non stanno così.

“Val sta combattendo la stessa battaglia che ho combattuto io, contro un tumore alla lingua, e le cose non si mettono bene per lui. Io sto pregando per lui”, aveva detto qualche giorno fa Michael sui social, destando non poca preoccupazione tra i fans del collega.

Dopo il clamore della notizia, l’attore statunitense ha sentito il bisogno di replicare in prima persona sui social, rassicurando tutti sulla sua salute: “Voglio bene a Michael Douglas ma è male informato. L’ultima volta che ho parlato con lui è stato quasi due anni fa, quando gli ho chiesto l’indicazione di uno specialista per la diagnosi per un disturbo alla gola che mi ha impedito di continuare un tour. Ho finito per ricorrere a un team medico della Ucla, e non hanno trovato nessun cancro”.

Val Kilmer per smorzare eventuali polemiche ha poi aggiunto che Douglas è “un amico affettuoso” e “non voleva dire nulla di male”.

La star ringrazia poi del sostegno ricevuto dai fan nel corso degli ultimi mesi e, a conferma della sua salute di ferro, ha ricordato che, solo nell’ultimo anno, ha girato tre film, di cui uno da regista che immortala lo spettacolo di cui era protagonista a teatro.

You May Also Like

The Foolproof Beach Body: 10 Products for Prepping Your Skin

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Video post with built-in video player

http://techslides.com/demos/sample-videos/small.mp4 Hoodie High Life yr, leggings ethical next level bitters authentic gluten-free…

Elettra Lamborghini sogna le nozze per il prossimo anno

La grande rivelazione di questa edizione di The Voice è proprio lei,…