Milo Ventimiglia tornerà ad essere lo scapestrato Jess

Una Mamma per Amica sta per tornare: questa notizia ha elettrizzato le fans di tutto il mondo nelle ultime settimane, ma contemporaneamente è andata crescendo l’ansia nello scoprire quali protagonisti originari sarebbero rimasti e quali invece non avrebbero partecipato.

Naturalmente confermate le due protagoniste femminili, finora c’erano molte ombre sulla componente maschile, soprattutto per quanto riguarda gli uomini che sono stati presenti nelle vita delle due Gilmore Girls.

Una conferma arriva, per la felicità generale, direttamente da uno dei personaggi più amati: Milo Ventimiglia.

Ufficialmente Milo Ventimiglia riprenderà il ruolo di Jess Mariano nel revival di 4 episodi in produzione a Netflix, il cui titolo provvisorio è Gilmore Girls: Seasons.

Jess, il nipote di Luke e grande amore di Rory, ritornerà quindi in scena anche se non sono stati per ora rivelati i dettagli relativi alla parte della trama in cui sarà presente.

Rory quindi si ritroverà certamente davanti due dei suoi ex ragazzi, cioè Jess (che le chiese di scappare con lui) e Logan (che le chiese di sposarlo).

Per ora non ha risposto ancora all’appello Jared Padalecki, impegnato sul set di Supernatural, che nelle prime stagioni della serie interpretò Dean, la prima cotta di Rory.

You May Also Like

Hollywood produrrà una pellicola con Barbie come protagonista

Fin da piccoli avete giocato con la bambola bionda più celebre al…