Miriam Leone, single dopo tanta sofferenza in amore
Miriam Leone single dopo tanta sofferenza in amore

Noi siamo certi che, molto presto, saprà riaprire il suo cuore a un uomo che saprà meritarlo, ma per ora Miriam Leone è convinta della sua scelta: single da tempo, l’attrice non ha nessuna intenzione di cambiare a breve il suo status sentimentale.

Nel mio frigo non manca mai un limone da buttare. Nasce giallo, diventa verde, poi fa la muffa. La vita da single, signori, è così. Le zie però, il corredo di nozze tutto ricamato a mano, stupendo, lo hanno messo coscienziosamente da parte. Un giorno, dicono, me lo daranno: ma solo se mi sposo. Non demordono, loro“, ha raccontato in una bella intervista a Vanity Fair.

Il fatto di essere single è dipeso molto anche dalle esperienze del passato.


“Ho sofferto per amore prima di capire cosa fosse l’amore. Le donne dei romanzi che leggevo, ovviamente, erano tutte sventurate. Sventurate loro e disgraziatissime le eroine dei cartoni animati della mia generazione, la generazione Bim Bum Bam. Pollyanna, Lady Oscar, Georgie. Tutte più o meno abbandonate o orfane, così abbandonate da farti sentire in colpa per essere stata felice, o addirittura di essere viva», ha confidato.


“Più mancava un contatto fisico, più mi struggevo. L’amore a una certa età era così: patimento e dolore. ‘Non sarò mai all’altezza’. L’amore romantico, magari corrisposto, è una fortuna che capita poche volte. Quello fugace è tutta un’altra storia che non sempre vale la pena vivere”, ha chiosato.

You May Also Like

Rocco Hunt, dal ritiro al lancio del nuovo disco

Ne avevamo parlato anche noi: ad inizio estate, improvvisamente, Rocco Hunt aveva…

Milla Jovovich furiosa per la legge contro l’aborto in Alabama

La notizia ha fatto in poco tempo il giro di tutto il…

Allegri e Ambra la nuova coppia dell’estate 2017

Massimiliano Allegri torna a far parlare di lui, ma stavolta non sono…