Morgan continua la sua invettiva a Striscia la Notizia
Morgan continua la sua invettiva a Striscia la Notizia

Negli ultimi mesi si è parlato fino allo sfinimento di Morgan, e non per i suoi meriti artistici: il cantante si è infatti scagliato contro tutto e tutti perché i giudici, come avrebbero fatto con qualsiasi altro comune mortale del resto, hanno sequestrato e messo all’asta la sua casa di Monza, per troppi debiti accumulati negli anni e mai pagati.

L’ex leader dei Bluvertigo avrebbe voluto un trattamento differente, avrebbe voluto che lo stato si occupasse dei suoi debiti e considerasse la sua casa un bene storico ed artistico, ma così non è stato e l’abitazione è stata confiscata e venduta.

Nella puntata di ieri sera di Striscia la Notizia, Valeria Staffelli è andato ad incontrarlo proprio davanti alla sua ex casa, in cui era in atto il trasloco, e Morgan non ha perso l’occasione per un nuovo attacco frontale ai giudici.

“Durante l’estate ho avuto la tournée, tra la macchina e gli alberghi un posto dove stendermi l’ho trovato. Ora dormo in case in affitto momentaneo”, ha esordito.

Poi, mentre si vedono gli operai caricare mobili sul camion del trasloco, Morgan precisa: “Sul camion ci sono oggetti messi alla rinfusa. Sai che questo servizio me lo fanno pagare 8000 euro? Uno viene sfrattato perché dicono che ha tasse arretrate, gli vendono la casa a un terzo del valore di mercato, non gli danno la procedura di solo indebitamento, e significa che non posso lavorare, però sgomberano e pago io”. 

Morgan ha quindi concluso rivolgendosi ai giudici: “Smantellare una casa così è sbagliato”.

You May Also Like

Beyoncé e Jay-Z unione di intenti e nuovo album

L’album a sorpresa di Jay-Z e Beyoncé “Everything Is Love” è una…

Diletta Leotta si rilassa ad Ibiza col pugile Scardina

Quando si parla della vita sentimentale di Diletta Leotta non ci si…

Fabrizio Corona non deve tornare in carcere

Nelle scorse ore ha confermato la fine della liaison con Asia Argento:…