Morgan, terribile retroscena sul suo passato

Siamo abituati a vederlo perennemente sopra le righe, sovente eccessivo, dedito a dipendenze e abusi, ma come capita fin troppo spesso in questi casi, c’è un passato doloroso che gli ha segnato la vita e che certamente lo ha condizionato non poco.

Morgan, cantante ed ex giudice di X Factor, oltre che presenza fissa nel serale di Amici, ha svelato le sue ferite ancora aperte parlando della famiglia e dell’episodio che lo colpì nel lontano 1988.

Marco Castoldi, 43 anni, si è aperto raccontando della sua infanzia durante L’Intervista di Maurizio Costanzo : «Mio padre, il giorno prima di uccidersi, mi aveva salutato dalla finestra, cosa che non aveva mai fatto. Io mi sono girato e ho detto “Ma perché?“. Aveva dei debiti, non tanti, ma li aveva, e io all’epoca avevo 16 anni. Lui mi ha dato un barattolino, dove si riponevano le pellicole fotografiche, ci ha messo centomila lire e me lo ha messo in mano. Poi ha salutato me e mia sorella, e si è ucciso quella mattina».

Parlando del gesto compiuto dal padre, Morgan ha poi affermato che molto spesso ci pensa e sa che una volta raggiunta l’età in cui il padre si suicidò, proverà un brivido forte perché il padre soprattutto per i figli maschi rappresenta un punto di riferimento.

Probabilmente proprio quel rapporto con il padre, interrotto così bruscamente e dolorosamente, sembra essere o l’origine di un’inquietudine che Morgan non ha mai nascosto di provare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Charlize Theron e la fine del suo amore con Sean Penn

Quando finisce una storia, soprattutto di quelle importanti, non importa chi ha…

John Deacon: cosa fa il Queen sparito da tempo

Notevolmente assente dal clamore che circonda l’imminente biopic di Freddie Mercury Bohemian…

It’s time to fall in love with yoga all over again

Interactively leverage other’s interdependent expertise before synergistic collaboration and idea-sharing. Progressively reinvent compelling partnerships for principle-centered markets. Efficiently administrate.