Nadia Toffa innamorata ma single
Nadia Toffa innamorata ma single

Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda la salute: nonostante la vediamo ancora al timone de “Le Iene”, Nadia Toffa ha confessato che il cancro che era riuscita temporaneamente a sconfiggere è purtroppo tornato, ed ora è costretta a continuare le sedute di chemioterapie, con tutte le conseguenze del caso.

Nadia è una combattente e sta provando a salvarsi con tutte le sue forze, ma lei stessa ha ammesso che il lieto fine non è scontato.

Intanto la conduttrice continua a raccontarsi quotidianamente sui social, e ha persino svelato qualcosa sulla sua vita privata.

Sempre molto schiva per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, nelle scorse ore su Instagram si è mostrata con una nuova parrucca davanti a una rosa rossa.

«Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso», ha scritto a commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Lena Dunham and Hamish Bowles star in “Cover Girl”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Learn to choose hats by practicing 15 minutes a day

Vinyl biodiesel Banksy, hella roof party meditation mlkshk polaroid yr DIY listicle aesthetic. Forage single-origin coffee trust fund fingerstache twee, Kickstarter post-ironic next level hella quinoa PBR&B Marfa.

Storia d’amore al capolinea per Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli

Dopo la rottura con Silvia Provvedi, l’ex paparazzo Fabrizio Corona, si era…