Nadia Toffa innamorata ma single
Nadia Toffa innamorata ma single

Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda la salute: nonostante la vediamo ancora al timone de “Le Iene”, Nadia Toffa ha confessato che il cancro che era riuscita temporaneamente a sconfiggere è purtroppo tornato, ed ora è costretta a continuare le sedute di chemioterapie, con tutte le conseguenze del caso.

Nadia è una combattente e sta provando a salvarsi con tutte le sue forze, ma lei stessa ha ammesso che il lieto fine non è scontato.

Intanto la conduttrice continua a raccontarsi quotidianamente sui social, e ha persino svelato qualcosa sulla sua vita privata.

Sempre molto schiva per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, nelle scorse ore su Instagram si è mostrata con una nuova parrucca davanti a una rosa rossa.

«Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso», ha scritto a commento.

You May Also Like

Alba Parietti: Quel cancro all’utero che ho sconfitto

Una rivelazione che ha avuto un impatto social davvero incredibile, quella fatta…

Paola Caruso ha messo al mondo il piccolo Michele Nicola

Nelle ultime settimane abbiamo visto spesso Paola Caruso ospite nei programmi di…

The 10 interesting benefits of classical music

Fashion axe VHS biodiesel try-hard, before they sold out Thundercats stumptown deep v crucifix distillery. Fixie meditation ennui synth disrupt. Street art Pinterest Thundercats, ethical tilde bespoke Neutra pickled fap. Plaid YOLO 8-bit fanny pack