Nadia Toffa innamorata ma single
Nadia Toffa innamorata ma single

Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda la salute: nonostante la vediamo ancora al timone de “Le Iene”, Nadia Toffa ha confessato che il cancro che era riuscita temporaneamente a sconfiggere è purtroppo tornato, ed ora è costretta a continuare le sedute di chemioterapie, con tutte le conseguenze del caso.

Nadia è una combattente e sta provando a salvarsi con tutte le sue forze, ma lei stessa ha ammesso che il lieto fine non è scontato.

Intanto la conduttrice continua a raccontarsi quotidianamente sui social, e ha persino svelato qualcosa sulla sua vita privata.

Sempre molto schiva per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, nelle scorse ore su Instagram si è mostrata con una nuova parrucca davanti a una rosa rossa.

«Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso», ha scritto a commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

These 10 cookie recipes will leave you breathless

Godard banh mi, meditation aesthetic roof party single-origin coffee whatever cred. Whatever crucifix polaroid try-hard, roof party single-origin coffee jean shorts Wes Anderson Thundercats Intelligentsia umami banjo High Life Carles. Wayfarers fingerstache occupy .

Fedez ha deciso di abbandonare la televisione?

Detto da lui, che passa la sua vita a riprendere la sua…

Tara Gabrieletto e le tante, troppe crisi, col futuro marito

Dopo la sua presunta complicità in un “complotto” ordito alle spalle della…