Non è certamente un buon periodo per lei, almeno per quanto riguarda la salute: nonostante la vediamo ancora al timone de “Le Iene”, Nadia Toffa ha confessato che il cancro che era riuscita temporaneamente a sconfiggere è purtroppo tornato, ed ora è costretta a continuare le sedute di chemioterapie, con tutte le conseguenze del caso.
Nadia è una combattente e sta provando a salvarsi con tutte le sue forze, ma lei stessa ha ammesso che il lieto fine non è scontato.
Intanto la conduttrice continua a raccontarsi quotidianamente sui social, e ha persino svelato qualcosa sulla sua vita privata.
Sempre molto schiva per quanto riguarda la sua situazione sentimentale, nelle scorse ore su Instagram si è mostrata con una nuova parrucca davanti a una rosa rossa.
«Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso», ha scritto a commento.