Naike Rivelli motiva il suo no al Grande Fratello Vip

L’edizione appena conclusasi del Grande Fratello Vip, tra una miriade di commenti di ogni sorta, ha conquistato nel bene e nel male il pubblico, ed è stata capace di far parlare di se nonostante il format non fosse poi così nuovo.

E a oltre una settimana dalla fine, non solo se ne parla ancora, ma addirittura chi ha rifiutato di far parte del cast, molti mesi fa, sente ancora il bisogno di motivare la propria scelta.

Naike Rivelli ha infatti raccontato di aver rifiutato l’Isola dei Famosi e soprattutto il Grande Fratello Vip, per cui sembra non nutrire troppa simpatia.

Nike ci è andata giù pesante e si è scagliata contro il reality Mediaset condotto da Ilary Blasi: “Avevano proposto anche a me e a mia madre di chiuderci nella casa – ha fatto sapere a “Casa m2o”, condotto Alberto Dandolo e da Fabio de Vivo su “M2o” –  Ma non abbiamo accettato: lei (Ornella Muti) è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte “calippocratiche”. Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”.

Prima dell’ingresso di Antonella Mosetti e della figlia Asia Nuccetelli, che per la prima parte di programma hanno gareggiato come un unico concorrente per poi essere “divise”, la produzione del reality show avrebbe quindi contattato Naike Rivelli e sua madre Ornella Muti.

You May Also Like

Metallica, nuovo singolo che anticipa l’album in uscita

Lo avevamo preannunciato già da diversi mesi: questo autunno sarebbe stato da…

I Litfiba sono pronti a tornare con Eutopia

Sono considerati dei grandi della musica italiana da oltre tre decenni, e…

Oliver Stone porta al cinema la storia di Edward Snowden

Da giovedì 24 novembre arriva nei cinema italiani “Snowden”, pellicola diretta da…