Nina Moric e il “no” del figlio su Instagram: è botta e risposta con Fabrizio Corona
Nina Moric e il no del figlio su Instagram

Arriva furioso il no di Nina Moric che non vede di buon occhio il profilo del figlio aperto da poco sul social network Instagram. E subito se la prende con il padre di Carlos, Fabrizio Corona.

Ecco che il botta e risposta arriva dal web: “Carlos ha 16 anni ed è troppo piccolo per avere un profilo Instagram”. Queste le parole usate da mamma Nina. Fabrizio Corona invece sembra approvare la decisione del figlio. Come andrà a finire questa storia?

Da quando il ragazzo ha aperto il suo profilo i follower sono arrivati alle stelle: ben 95mila a seguire Carlosmariacoronareal.

E non contento Corona ha deciso di “pubblicizzare” il profilo del figlio dichiarando che: “Da oggi mio figlio Carlos Maria sbarca su Instagram. Seguitelo e capirete tante cose”. Il figlio ha aggiunto ha deciso di aprirsi un profilo Instagram per comunicare le sue idee: “Sarà un profilo interattivo. Ai ragazzi della mia età voglio comunicare ciò che riguarda la vita, ma senza influenzarli, solo per dare consigli. Non è un profilo commerciale”.

Nina Moric è andata subito contro il suo ex chiedendo appunto all’uomo, sempre pubblicamente, di non dare in pasto ai lupi suo figlio. Infatti la donna ha paura che con questa mossa, possa essere anche lui vittima dei pettegolezzi dei paparazzi e dei giornali.

La donna, per ribadire il suo concetto, ha pubblicato una storia, sempre su Instagram, dedicato al figlio molto chiaro sulla sua decisione di creare un suo profilo personale: “Provare a tenere lontani i nostri figli dai social così come si tenevano lontani anni fa dalla strada è un dovere di ogni genitore che voglia essere considerato tale”.

Insomma di nuovo litigi in corso per Fabrizio Corona e Nina Moric e sempre per l’educazione del figlio che non è condiviso assolutamente allo stesso modo.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Curiosità sui nuovi tronisti di Uomini e Donne

E’ da poco iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne il…

Lutto per cinema e teatro, scomparso Giorgio Albertazzi

Un anno terribile per il mondo dello spettacolo questo: dopo le dolorose…

“Amami amami”, Mina e Celentano tornano a duettare

Il conto alla rovescia è praticamente finito: dopo un’attesa durata ben 18…