One Direction, prima foto da papà di Louis Tomlinson

La notizia è stata resa nota qualche giorno fa, ma solamente in queste ore è stata divulgata dallo stesso protagonista la prima foto del suo piccolino, da cui traspare una tenerezza senza pari.

Dopo aver confermato la notizia della gravidanza della sua amica Briana Jungwirth lo scorso luglio, la star degli One Direction ha potuto finalmente stringere tra le braccia il suo primo figlio: un maschietto nato a Los Angeles: Louis Tomlinson è diventato papà!

Emozionato come non mai, Louis ha deciso di condividere con il mondo intero uno scatto del suo piccolo ometto mentre lo tiene in braccio.

“Vi presento il mio piccolo Freddie” ha scritto nella didascalia dell’immagine in bianco e nero che lo vede stringere il piccolo. Tomlinson ha poi scelto Twitter per ringraziare i suoi fan: “Grazie mille per tutti i bellissimi messaggi”.

Secondo TMZ, poi, la star degli One Direction non si sarebbe affatto sottratto ai suoi doveri di papà ed avrebbe provveduto immediatamente a sistemare la sua ex fidanzata Briana Jungwirth ed il piccolo in una casa accogliente di Calabasas, lo stesso quartiere che ospita le sorelle Kardashian.

Louis attualmente è legato sentimentalmente alla star di “The Originals” Danielle Campbell, ma non vuole far mancare nulla a suo figlio e quindi anche a sua madre, con cui la storia è durata solamente un’estate.

You May Also Like

Al Bano non digerisce l’affronto dell’Ucraina e chiede i danni

Se non ha mai nascosto le sue simpatie filorusse e si è…

Fabrizio Corona nuovamente alle prese con il carcere

Lo avevamo supposto anche noi nei giorni precedenti e non bisognava essere…

Sorbillo replica stizzito alle accuse della Lucarelli

Nei giorni scorsi anche noi abbiamo avuto modo di parlare dell’ordigno fatto…