Pamela Anderson scrive poesie per il suo Julian Assange
pamela anderson poesie per julian assange

Pamela Anderson ha scritto poesie per il fondatore di Wikileaks, Julian Assange ormai da mesi, la pubblicazione nella giornata di giovedì dal titolo “A Romantic Life” per il suo blog personale.

A descrivere l’ultima poesia c’è una bellissima foto sensuale in bianco e nero della coppia. In un frammento del poema, la 49enne attrice si descrive come una vittima di violenza sessuale, e si rivolge allo stato di Assange per l’asilo politico.

La coppia fino a poco tempo fa è stata evasivo circa il loro status, non confermando il loro rapporto, ma rivelando di aver passato un sacco di tempo in reciproca compagnia. La Anderson ha scritto e pubblicato numerose poesie al suo blog personale, e quasi tutte affrontano temi simili: Femminismo, privacy, e anche Wikileaks e Assange stesso.

L’attrice e attivista è stata sotto l’occhio dei media dei media per la sua relazione con Assange, negli ultimi mesi, è stata fotografata intenta a fargli visita presso l’Ambasciata dell’Ecuador a Londra, dove ha vissuto sotto asilo diplomatico dal 2012.

Mentre lei non conferma direttamente, ma neanche nega, voci sulla loro relazione, ha confermato a ET Canada:“E una persona gentile … lui sa cosa vuole fare, e lo sta facendo per tutti noi cittadini.”

Julian Assange è l’uomo più intelligente, interessante incontrato fino ad ora”, ha scritto sul suo blog Pamela Anderson. “Lui ha un enorme forza e resistenza”, poi dopo averlo definito un “eroe”, ha continuato: “Assange e io, ssiamo diventati cari amici nel corso del tempo. Questa è tutta la verità… ovviamente questa non è una situazione ideale, non è indicativo per qualsiasi rapporto razionale. Io non so di cosa si tratta in ogni caso“.

You May Also Like

Luke Perry ha avuto un ictus

Nelle scorse ore la bella notizia aveva fatto il giro di tutti…

Giulia De Lellis sognava l’abito bianco

Nonostante i fans continuino a sognare il lieto fine, la storia tra…

Tablets are great for early morning meetings

Meditation synth trust fund, Schlitz 8-bit Tonx skateboard. Vice wayfarers quinoa gentrify,…