Pamela Prati a 60 anni prova la gioia della maternità
Pamela-Prati-a-60-anni-prova-la-gioia-della-maternita

Sempre più donne, negli ultimi anni, scelgono di essere mamme ad un’età più matura: è di pochi giorni fa la notizia di una donna single di 62 anni che a Roma ha messo al mondo la sua prima figlia.

Dopo una carriera di grandi successi anche Pamela Prati ha scelto di provare la gioia della maternità, ma la brava soubrette ha scelto l’affido di due ragazzi a cui potrà dare e da cui potrà ricevere tutto l’amore che desidera.

La decisione di Pamela è arrivata dopo aver trovato l’amore e la stabilità di coppia assieme al suo nuovo compagno, Marco Caltagirone, 53 anni.

La brava soubrette ha raccontato al settimanale “Chi” la sua intenzione di allontanarsi dalle luci della ribalta, di andare via dall’Italia, verso la Francia e l’America, e soprattutto la decisione dell’affido:

Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici”.

Nell’intervista si è mostrata quindi commossa nel parlare della sua nuova vita di neo 60 enne: “Questo è il compleanno più bello, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Adele si è separata dal marito Simon

Hanno sempre parlato di un amore forte e travolgente, tenuto lontano dalle…

Anastacia contagiata dalla mania Gabbani

Francesco Gabbani sta spopolando con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo…

Everything you ever need to known about scarves

Ennui single-origin coffee crucifix, irony PBR squid sriracha. Kale chips slow-carb gastropub DIY, wayfarers Williamsburg lo-fi distillery +1 kitsch tofu Marfa beard.