Pamela Prati, Malgioglio e Parietti parlano del suo prossimo matrimonio
Pamela Prati Malgioglio e Parietti parlano del suo prossimo matrimonio

Nelle ultime settimane anche noi abbiamo avuto modo di parlare di quello che ormai è un vero e proprio caso, almeno nel mondo del gossip: Pamela Prati tra una manciata di giorni convolerà veramente a nozze? Il miliardario Mark Cartagirone esiste davvero? E se sì, perché questo tenerlo così ossessivamente nascosto?

Mentre le illazioni si sprecano, anche Cristiano Malgioglio, amico di vecchia data di Pamela, ed Alba Parietti, hanno voluto dire la loro.

“Mi ha chiamato e le ho spiegato che non avevo ricevuto nemmeno la partecipazione alle nozze. Mi ha detto che me l’aveva spedita e che si sposerà l’8 maggio. Io fino a oggi non ho ricevuto nulla”, ha dichiarato Malgioglio al portale Dagospia.

“Mark Caltagirone non l’ho mai visto, spero questa storia sia vera perché neanche un press agent hollywoodiano sarebbe in grado di inventare una cosa del genere. E’ dispiaciuta per il comportamento di molti suoi amici che vanno in tv a parlare male di lei dietro compenso.

Mi ha detto: ‘Mi sposerò fuori’, non ho capito se all’estero o fuori Roma. Si invita una persona a un matrimonio e non si comunica la location? Sono amico di vecchia data di Pamela, la conosco da anni, conosceva mia madre e siamo stati molto amici”, ha poi aggiunto.

“Mi piacerebbe che la fantasia di Pamela Prati di aver trovato un uomo ricco, innamorato, che la fa diventare madre e la porta in giro per il mondo si avverasse. Lei ha tutto il diritto di sognare in grande”, ha invece detto Alba Parietti al settimanale Chi.

Per la Parietti quindi è tutto inventato di sana pianta dalla collega, ma non se la sente di fargliene una colpa: “Non si può imputare a Pamela la colpa di credere in una storia che, anche se fa acqua da tutte le parti, la riscatterebbe da un’esistenza in cui ha sempre cercato amore, solidità, affetto, famiglia.

Quando l’ho vista da Mara Venier mentre raccontava la sua felicità e sottolineava le parole ‘moglie’ e ‘madre’ ho sentito subito due cose: che quello che raccontava non era vero, ma che lei ci credeva. Fino in fondo. Che, forse, qualcuno l’ha convinta che esista davvero il suo principe azzurro, il suo Mark Caltagirone.

Qualcuno che le ha scritto a suo nome, che le ha mandato foto di un uomo affascinante e di due bellissimi bambini presi in affido, che le ha promesso il sogno”.
“È così bello e consolatorio rifugiarsi nelle proprie fantasie e alimentarle di dettagli sempre più incredibili che è un peccato svelarle”, ha quindi chiosato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Eva Tremila festeggia i 70 anni

Non si può dire che “sembra ieri” perchè di anni ne sono…

Sanità, in Umbria nuove tecniche mini-invasive di intervento

In Umbria la sanità eccelle, nuove tecniche laparoscopiche e mini-invasive di intervento.…

Pedicure con i pesci finisce con l’amputazione delle dita per una donna

Un pedicure con i pesci è finito in tragedia, una donna ha…