Paola Barale smentisce la sua presunta gravidanza
Paola Barale smentisce la sua presunta gravidanza

In poco tempo la notizia aveva fatto il giro di tutti i social, e del resto era stata corredata da una foto che poteva far sorgere qualche dubbio: Paola Barale è in dolce attesa del suo primo figlio a ben 51 anni di età.

È bastata una foto scattata alla showgirl all’interno di un negozio di articoli per bambini, postata sui suoi social, a generare la fake news sulla presunta gravidanza, fake news che si è diffusa, riportata da tutti i siti, anche i più autorevoli.

Ospite a Mai dire talk, la conduttrice ha però chiarito di non aspettare alcun bambino. “Questa è gente che non verifica le fonti” ha commentato il Mago Forrest, una puntualizzazione che ci stava più che bene.

Alla fine è stato svelato tutto l’arcano: la Barale insieme agli autori di Mai dire talk si erano messi d’accordo per creare questa falsa notizia e far capire a tutti che basta poco per creare un finto scoop.

Laureata in economia marittima e dei commerci, ama scrivere e leggere, i bei film e le serie tv, sempre in cerca delle notizie più interessanti e divertenti del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Justin Bieber, i fan scatenano la polemica!

Alla faccia delle miriadi di campagne di sensibilizzazione, che cercano di spiegare…

10 exciting new ideas for exotic travel destinations

Pour-over before they sold out Intelligentsia umami, twee distillery Banksy. Narwhal food truck cred mixtape fixie four loko. Crucifix blog quinoa fixie Etsy kogi. Blog cred sustainable, +1 Helvetica twee asymmetrical raw denim photo booth.

Vanessa Incontrada: ma perché parlate sempre del mio peso?

Evidentemente non ci sono altri argomenti, così come fa notare la bella…