Paola Barale smentisce la sua presunta gravidanza
Paola Barale smentisce la sua presunta gravidanza

In poco tempo la notizia aveva fatto il giro di tutti i social, e del resto era stata corredata da una foto che poteva far sorgere qualche dubbio: Paola Barale è in dolce attesa del suo primo figlio a ben 51 anni di età.

È bastata una foto scattata alla showgirl all’interno di un negozio di articoli per bambini, postata sui suoi social, a generare la fake news sulla presunta gravidanza, fake news che si è diffusa, riportata da tutti i siti, anche i più autorevoli.

Ospite a Mai dire talk, la conduttrice ha però chiarito di non aspettare alcun bambino. “Questa è gente che non verifica le fonti” ha commentato il Mago Forrest, una puntualizzazione che ci stava più che bene.

Alla fine è stato svelato tutto l’arcano: la Barale insieme agli autori di Mai dire talk si erano messi d’accordo per creare questa falsa notizia e far capire a tutti che basta poco per creare un finto scoop.

Laureata in economia marittima e dei commerci, ama scrivere e leggere, i bei film e le serie tv, sempre in cerca delle notizie più interessanti e divertenti del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Ben Affleck rivela: torno a casa dopo la riabilitazione

Ben Affleck rivela di aver completato un periodo di riabilitazione di 40…

How Taylor Swift Went from “Tim McGraw” to “Bad Blood”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Ernst di Hannover convola a nozze con una stilista russa

Ernst di Hannover, primogenito del principe Ernesto Augusto di Hannover marito di…