Paola Caruso ha messo al mondo il piccolo Michele Nicola
Paola Caruso ha messo al mondo il piccolo Michele Nicola

Nelle ultime settimane abbiamo visto spesso Paola Caruso ospite nei programmi di Barbara D’Urso, col suo pancione e il suo viso triste e spesso rigato dalle lacrime.

Per la soubrette gli ultimi mesi sono stati a dir poco difficili: la gioia della sua prima gravidanza, certo, ma anche l’abbandono del compagno, padre del suo bambino, non appena questo ha saputo della gravidanza e l’arrivo inaspettato, nella sua vita, di una donna che si è paventata come la sua mamma biologica, mai conosciuta.

La D’Urso ha fatto raccontare a Paola il suo dramma, le ha offerto aiuto ed appoggio, e per questo Paola subito dopo aver dato alla luce il suo pargolo, ha voluto dedicare un video proprio alla signora di Canale 5.

La Caruso ha annunciato la nascita del suo primogenito attraverso un videomessaggio dalla camera d’ospedale, in cui saluta l’amica: “Ciao Barbara, finalmente Michelino è nato! Non vedevo l’ora di dirtelo, a te e a tutte le persone che ci seguono”.

“Una notizia meravigliosa che aspettavo con ansia: stanotte alle 3:02 è nato Michelino, 3,3kg d’amore!!! Un abbraccio grandissimo a Paola Caruso e al suo piccolo, in attesa di farlo al più presto di persona”, ha scritto poi la D’Urso accanto alla clip.

Ricordiamo che il padre del bambino è l’imprenditore Francesco Caserta che però attualmente si trova oltre confine e non ha assistito al parto. Del resto tra i due è in corso un’agguerrita disputa legale, con l’uomo che è arrivato persino a negare di essere il padre del nascituro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Taylor Swift è tornata ad essere single

Una bella notizia per i suoi tantissimi fans e ammiratori, certamente un…

Watch Broadway’s Patina Miller Prove that Jumping Rope

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Mel Gibson è diventato papà per la nova volta

La sua è una famiglia bella numerosa, non c’è che dire: Mel…