Rihanna, 28 anni tra grandi successi e forte stress

Il successo mondiale raggiunto giovanissima, ma anche qualche problema di salute che rischia di fermarla chissà per quanto tempo: un periodo stressante questo per la bella e brava Rihanna che ha appena festeggiato il suo 28 esimo compleanno.

La cantante delle Barbados ha avuto dall’età di 16 anni ad oggi una carriera piena di successi al punto da essere diventata la prima  artista in assoluto ad aver raggiunto la quota di 100 milioni di copie vendute con i suoi singoli, secondo la Recording Industry Association of America.

Solo qualche giorno fa la star ha anche annunciato il raddoppio delle date del suo tour nel nostro paese: prima della già annunciata tappa del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano, l’11 luglio il suo Anti World Tour approderà al Pala Alpitour di Torino, con i biglietti in vendita dalle 9 di mercoledì 24.

Eppure qualcosa la turba: la cantante attraverso il suo portavoce ha annunciato che la serie di concerti che porterà in giro per il mondo la sua ultima fatica in studio, ANTI, dovrà essere rimandata. In tal senso, la data zero è stata posticipata al 12 marzo.

Secondo TMZ non sarebbe una bronchite ad aver messo in crisi la cantante delle Barbados, come si è detto in un primo momento. Stando al celebre sito di gossip, Rihanna starebbe in realtà affrontando un periodo di forte stress.

You May Also Like

Michele Santoro racconta i baby affiliati della Camorra

Napoli è una terra bellissima, ricca di cultura e di valori millenari,…

I Litfiba sono pronti a tornare con Eutopia

Sono considerati dei grandi della musica italiana da oltre tre decenni, e…

Curiosità sui nuovi tronisti di Uomini e Donne

E’ da poco iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne il…