Rocco Hunt, addio alle scene ma poi pubblicizza il nuovo album
Rocco Hunt addio alle scene ma poi pubblicizza il nuovo album

Non è stato il primo e non sarà neppure l’ultimo a usare qualche escamotage per attirare l’attenzione su di sé, ma i fans oggi sono diventati molto severi ed intransigenti, e quindi quella di Rocco Hunt pare non sia stata affatto una buona idea.

Come hanno rilanciato giorni fa tutti i media nazionali il giovane, ma popolare cantante, aveva annunciato il suo inaspettato addio alla musica: una scelta sofferta la sua, stando alle sue parole, ma necessaria.

Su di lui si era riversato l’affetto dei fans, che in migliaia sui social lo invitavano a ritornare sui suoi passi, ma poi ecco la sorpresa: Rocco Hunt non abbandona le scene ma è pronto a pubblicare il suo nuovo disco di inediti.

Il 30 agosto esce «Libertà» (Sony Music Italy), che arriva dopo tre anni dal suo ultimo lavoro in studio.

Ed ecco allora che si chiarisce anche il suo messaggio social che annunciava il suo addio:

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà“, scriveva il rapper, pubblicizzando però tra le righe il suo album.

In Rete quindi non sono mancate le critiche durissime e gli attacchi di chi non ha apprezzato la sua strategia promozionale per il nuovo album. 

A onor del vero, però, sono altrettanti coloro che si congratulano con lui e non vedono l’ora di poter ascoltare il suo nuovo lavoro. s

You May Also Like

Pamela Prati, Malgioglio e Parietti parlano del suo prossimo matrimonio

Nelle ultime settimane anche noi abbiamo avuto modo di parlare di quello…

West Nile, si segnalano due nuovi decessi di anziani a Ferrara

Senza dubbio sottovalutato quando sono stati riscontrati i primi casi, nelle ultimi…