Sabrina Ferilli deve fare i conti con uno stalker
Sabrina Ferilli deve fare i conti con uno stalker

Non è la prima donna a dover fare i conti con un uomo ossessivo, e purtroppo non sarà probabilmente neppure l’ultima, ma denunce come questa, da parte di donne note e popolari, sono importantissime per dare coraggio a chi si trova nella medesima situazione e non ha ancora denunciato.

Protagonista è l’attrice Sabrina Ferilli che, pubblicamente, ha svelato di essere vittima di uno stalker da ben 5 anni e di non riuscire ancora a vivere serena.

Un incubo, il suo, che va avanti e che le sta facendo addirittura temere per la sua vita.
“Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali”, ha raccontato la Ferilli, dopo aver sporto formale denuncia in Procura a Roma.

Come spiega il Corriere della Sera che per primo ha raccontato la vicenda, lo stalker è un sessantenne che è riuscito ad avere informazioni, anche molto riservate, sulla vita privata dell’attrice.

Sabrina ha trovato il coraggio di denunciarlo sul set: mentre stava girando una fiction in cui interpreta un pubblico ministero è entrata in contatto con il procuratore aggiunto Maria Monteleone, e proprio a costei ha confidato le sue paure.

“Inizialmente — ha spiegato la Ferilli — non avevo dato peso alla vicenda, ma adesso avverto questa presenza come una minaccia perché mi sento continuamente sotto osservazione e ho paura che questa storia possa ulteriormente degenerare”.

Ora l’uomo rischia immediatamente una misura restrittiva, in attesa di un processo che chiarirà tutti gli eventuali reati di cui si è macchiato in questi cinque anni di persecuzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Kate Winslet Stars in “Best Actress of All Time”

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Giulia De Lellis potrebbe avere una nuova fiamma

Archiviata definitivamente la storia con Andrea Damante, dopo un tira e molla…

The Final Destination for the Traveling Salon

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…