Salta il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

E’ disperazione: salta il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Non è in verità una novità assoluta, dal momento che le avvisaglie c’erano già da qualche tempo.

Tanto che i settimanali più attrezzati nel gossip la davano come una notizia probabile, anche se lei dice che non ne sapeva nulla.

Montatura? Finzione? Verità? Vallo a capire. Eppure sembrava tutto pronto: matrimonio a marzo 2017, e già si parlava della chiesa, del luogo, degli invitati e perfino dei testimoni, uno dei quali avrebbe dovuto essere proprio lei, la divina. Belen Rodriguez.

Anche lui però sembra cadere dalle nuvole e confessa in un’intervista a “In famiglia: Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali. Non nego che io e Cecilia parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme, ma non è un progetto imminente”.

Traduzione: i giornali e i media hanno scritto un sacco di baggianate, hanno precorso i tempi, hanno inventato tutto o quasi.

Ma intanto i due non si sposano e, quindi, diciamo che la verità sta nel mezzo: hanno scritto di tutto e di più, tuttavia i due baldi giovani sembra che adesso non abbiano intenzione di sposarsi. Punto.

You May Also Like

Francesco Chiofalo, l’operazione sembra riuscita bene

Nelle ultime settimane ha commosso proprio tutti: abituati a vederlo nella veste…

Paola Turci racconta le molestie subite da adolescente

Quando si è vittime di molestie o di abusi quello che si…

Paola Barale smentisce la sua presunta gravidanza

In poco tempo la notizia aveva fatto il giro di tutti i…