Salvini tradimento al sole di Ibiza

Salvini tradimento al sole di Ibiza

Matteo Salvini sarebbe stato tradito dalla sua fidanzata, la conduttrice Rai Elisa Isoardi con la quale è legato da circa un anno e mezzo. La loro storia era stata tenuta nascosta per qualche mese, poi pressati dai curiosi e paparazzi erano usciti allo scoperto e qualcuno parlava anche di matrimonio.

La modella e conduttrice valdostana è stata immortalata dai paparazzi del settimanale “Chi” mentre bacio un altro uomo sotto il sole di Ibiza. Secondo le prime indiscrezioni il nuovo partner della Isoardi è Matteo Placidi giovane avvocato romano molto conosciuto e inserito nella movida dell’isola spagnola.

Una decina di giorni fa la coppia era stata vista insieme al concerto di Vasco Rossi e dalle foto postate dal leader della lega sul suo profilo Instagram gli scatti non facevano trapelare alcuna crisi tra i due, apparivano sorridenti e innamorati.

Al contrario dalle foto che arriva da Ibiza sembrerebbe che l’amore tra Salvini e la bella conduttrice sia arrivato al capolinea.

Un brutto colpo per il leader della Lega che è sempre più impegnato con il suo lavoro e forse non ha trovato il tempo per trascorrere qualche giorno di vacanza con la sua fidanzata che sembra non aver sentito la mancanza del suo Matteo consolandosi con un altro Matteo. Qualcuno ha ipotizzato anche che la nuova fiamma di Elisa sia un simpatizzante del Pd, sarebbe quindi un doppi tradimento per l’orgoglio del leghista milanese.

In rete il tradimento di Isoardi sta già spopolando e sono tantissimi i commenti che prendono in giro il leader della Lega per il presunto flirt della sua compagna.

Al momento nessuno dei diretti interessati ha dato la comunicazione ufficiale sull’accaduto e se la loro storia era già finita prima della partenza di Elisa per Ibiza.

Staremo a vedere se ci saranno nuove fotografie di questa “vacanza bollente” sotto il sole di Ibiza della affascinante conduttrice con il suo “secondo Matteo” o se è fuoco di paglia e lei ritornerà presto tra le braccia del suo “primo Matteo”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *