Sandokan racconta il suo quarto matrimonio dalla D’Urso

Kabir Bedi, l’attore indiano che vestì i panni del personaggio di Sandokan negli omonimi sceneggiati televisivi, si è sposato per la quarta volta ed ha presentato la sua nuova moglie ai fan italiani nella trasmissione domenicale di Barbara d’Urso, “Domenica Live”.

“Chi ha inventato il nome Sandokan?”, domanda la D’Urso, commettendo una gaf epica diventata in pochi minuti il centro di commenti ironici sui social.  Per fortuna ci pensa Bedi ricordare la letteratura italiana, dicendo che il creatore della Tigre della Malesia è Emilio Salgari.

Per spostare l’attenzione dalla figuraccia, Barbara strappa un bacio in diretta a Kabir Bedi,  e la sua nuova moglie ha commentato sportivamente: “Hai buon gusto!”.

“A 70 anni mi sono sposato per la quarta volta”, ha esordito Kabir prima di far entrare la bellissima Parveen, di 30 anni più giovane di lui. “Stavamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle. Non è stato facile”.

La conversazione è proseguita un po’ in italiano e po’ in inglese con l’arrivo in studio di Parveen: “Il mio matrimonio è stata una grande sorpresa per tutti i miei amici. Li ho invitati per il mio compleanno e poi ho annunciato loro che il giorno prima mi ero sposato”, ha continuato Bedi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Un posto al sole anticipazioni dal 29 al 2 novembre 2018

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Di certo…

Un posto al sole trame dal 17 al 21 settembre 2018

Un posto al sole è la soap italiana ambientata nella bella Posillipo…

David Gilmour, cifra pazzesca per le sue chitarre

Un grande artista, certamente, ma anche e soprattutto un grande uomo, che…