Selena Gomez affascina tutti al matrimonio della cugina
Selena Gomez bellissima al matrimonio della cugina

Selena Gomez stupisce tutti al matrimonio della cugina in Texas.

Selena Gomez ha indossato un abito nero senza spalline con uno spacco all’altezza del ginocchio e ha stupito tutti i fan e naturalmente i presenti alla cerimonia.

La Gomez è stata damigella d’onore della cugina Priscilla DeLeon si è presentata incredibilmente bella e affascinante come al solito.

Il matrimonio si è svolto a Midlothian, in Texas. Tutte le damigelle indossavano il nero, e Selena ha optato per un lungo abito nero con la spalla aperta e uno spacco all’altezza del ginocchio.

Alcune foto sono state condivise sui social e sembra proprio che Selena si sia davvero divertita. Selena in effetti appare serena e divertita.

Il suo aspetto fisico è palesemente ottimo anche se in un’intervista un paio di mesi fa, ha parlato di come a lei non piace concentrarsi troppo sul suo lato esteriore.

Aveva rivelato: “Non apprezzo molto le persone che mi giudicano dal mio aspetto…. Sono lusingata quando i ragazzi mi dicono, ‘Sei carina.’ Lo sono, ma è solo che vorrei semplicemente che qualcuno mi amasse per la persona che sono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

The simplest ways to choose the best oranges

Vice VHS banjo kitsch. 8-bit yr Godard pour-over, tousled Pitchfork Vice cred polaroid. Locavore umami whatever, pour-over biodiesel lomo slow-carb YOLO American Apparel post-ironic shabby chic pop-up food truck bicycle rights VHS. Cornhole church-key.

Fabrizio Corona perseguitato come Padre Pio

Perseguitato come Padre Pio? Questo potrebbe essere il filo conduttore che unisce…

Loredana Simioli, addio alla brava attrice napoletana

Una carriera lunga e costellata da tanti successi e riconoscimenti, partita dalle…