Selena Gomez affascina tutti al matrimonio della cugina
Selena Gomez bellissima al matrimonio della cugina

Selena Gomez stupisce tutti al matrimonio della cugina in Texas.

Selena Gomez ha indossato un abito nero senza spalline con uno spacco all’altezza del ginocchio e ha stupito tutti i fan e naturalmente i presenti alla cerimonia.

La Gomez è stata damigella d’onore della cugina Priscilla DeLeon si è presentata incredibilmente bella e affascinante come al solito.

Il matrimonio si è svolto a Midlothian, in Texas. Tutte le damigelle indossavano il nero, e Selena ha optato per un lungo abito nero con la spalla aperta e uno spacco all’altezza del ginocchio.

Alcune foto sono state condivise sui social e sembra proprio che Selena si sia davvero divertita. Selena in effetti appare serena e divertita.

Il suo aspetto fisico è palesemente ottimo anche se in un’intervista un paio di mesi fa, ha parlato di come a lei non piace concentrarsi troppo sul suo lato esteriore.

Aveva rivelato: “Non apprezzo molto le persone che mi giudicano dal mio aspetto…. Sono lusingata quando i ragazzi mi dicono, ‘Sei carina.’ Lo sono, ma è solo che vorrei semplicemente che qualcuno mi amasse per la persona che sono.

You May Also Like

Prince: la verità ufficiale sul decesso della popstar

Dal giorno della prematura scomparsa dell’artista, non si è mai fatta definitiva…

Whitney Houston, il film verità che rivela gli abusi da bambina

“Whitney” è il nuovo film-documentario basato sulla vita della indimenticabile artista Whitney…

How Amal Clooney Takes a Graphic Summer Trend from the Office

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…