Selvaggia Lucarelli bacchetta Belen, quanti sbagli!
belen-rodriguez-pubblicita-selvaggia-lucarelli

Lei è sempre sul pezzo pronta a cogliere gli errori ed ha commentare spesso il modo di fare dei vip, tra questi c’è sicuramente una con la quale non corre buon sangue, stiamo parlando di Belen Rodriguez e questa volta Selvaggia Lucarelli ha veramente messo all’angolo la showgirl utilizzando proprio i social, quei social sui quali Belen è veramente molto attiva, ma vediamo l’episodio che ha fatto il giro del web.

Che tra Belen e Selvaggia Lucarelli non corra buon sangue è risaputo da sempre, le due non perdono occasione per battibeccare e lanciarsi frecciatine a vicenda .

Questa volta a far scattare la polemica è stato un post della showgirl argentina su Instagram dove in bella vista compariva un orologio evidentemente sponsorizzato dalla Rodriguez.

Il particolare ovviamente non è sfuggito alla Lucarelli che della polemica ne fa il suo lavoro quotidiano ed ha subito voluto sottolineare la gaffe “tecnica” della Rodriguez con queste parole:

Allora Belen :  A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B)😎 Se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare ‘tag su orologio’

Commenti più che giusti da parte della Lucarelli anche se ora ci aspettiamo come da copione la risposta della Rodriguez anche se in effetti la gaffe è stata reale.

You May Also Like

Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez: “ospiti taccagni”

Selvaggia Lucarelli colpisce ancora con le sue frecciatine, e questa volta è…

Lady Gaga, ritratto di David Bowie sul fianco sinistro

Ognuno sceglie il suo personalissimo modo di celebrare e rendere omaggio alle…

Ivana Spagna contro la sua sosia Wanda Fisher

Ivana Spagna ha denunciato la sua sosia Wanda Fisher, ma il suo…