Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Laura Pausini
Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Laura Pausini

“Pessima contro il suo ultimo album”: queste sono le parole usate da Selvaggia Lucarelli nei confronti della cantante Laura Pausini. La miccia che ha fatto scattare la frase al veleno sarebbe stata una parola detta dalla cantante durante il suo ultimo concerto svoltosi a Milano: avrebbe gridato una parolaccia rivolta ad una sua ex amica.

Questo comportamento non è piaciuto a molti e soprattutto a Selvaggia Lucarelli che non ha perso tempo affrettandosi a dire la sua in merito a questa storia. La blogger ha deciso di dedicare alla cantante internazionale un post al veleno.

La parola messa sotto accusa è stato un insulto poco gradito rivolto alla sua ex amica gridato proprio durante la canzone Frasi a metà che parla appunto di questa amicizia che non è sopravvissuta e finita molto male.

Secondo le parole della canzone e in base alle sue dichiarazioni questa amica misteriosa avrebbe tradito la fiducia della cantante in modo irreversibile.

Secondo la Lucarelli il comportamento della Pausini però non è stato consono e ha criticato l’insulto sessista fatto ai danni dell’altra donna.

La blogger è rimasta stupita dal fatto: come è potuto succedere che una donna di successo e così nota al pubblico italiano e non si sia potuta ridicolizzare così tanto gridando la parola “tro..” durante il suo concerto milanese?.

Il post scritto su Facebook rivolto alla Pausini è stato molto duro: “davvero pessima come il suo ultimo album”.

Molti fan della cantante ovviamente hanno preso le sue difese: in tanti hanno intasato la bacheca di Facebook di Selvaggia Lucarelli.

Come in tutte le cose c’è stato anche chi ha dato ragione alla blogger affermando che la Pausini ha sbagliato ad avere un comportamento così infantile. Al momento Laura Pausini non ha risposto alla frecciatina della Lucarelli ma noi siamo certi che prima o poi lo farà.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

1 comment
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Amanda Seyfried’s Dog Finn Is the Ultimate Best Friend

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Ivana Spagna contro la sua sosia Wanda Fisher

Ivana Spagna ha denunciato la sua sosia Wanda Fisher, ma il suo…

A healthy breakfast can get you far throughout the day

Authentic Blue Bottle put a bird on it slow-carb blog art party viral, Shoreditch DIY gluten-free. Paleo Etsy Echo Park, master cleanse asymmetrical banjo tattooed chia High Life pug semiotics tilde lo-fi. Meditation roof party Truffaut YOLO, butcher bitters hashtag ennui crucifix