Serena Grandi ha rischiato la vita per un tumore al seno
Serena Grandi ha rischiato la vita per un tumore al seno

Attrice di indubbio talento e successo, Serena Grandi ha alle spalle una lunga carriera ricca di successi e riconoscimenti e recentemente l’abbiamo vista anche partecipare al Grande Fratello Vip, per rimettersi in gioco ad un’età in cui è difficile saper ridere ancora di sé e dei propri limiti.

La Grandi ha sempre dimostrato di essere una donna forte e decisa, anche nella vita privata e nei momenti più difficili, senza mai perdersi d’animo, anche se la pura è sempre lì a fare capolino, come ha rivelato in una bella e toccante intervista a Verissimo.

A Silvia Toffanin la Grandi ha infatti svelato di essere affetta da tumore al seno, che sta combattendo da alcuni mesi.

“Non devo fare la chemioterapia, ma solo la radioterapia per 5, 6 settimane. Ho molta paura. Penso sempre che non è finita qua. Anche dopo uno starnuto penso: ma vivrò?”, confida l’attrice 60enne.

Poi spiega:

A dicembre ho subito due interventi al seno per la rimozione di un carcinoma subdolo di ben 5 centimetri. Dopo il primo intervento, ho dovuto subirne un secondo a causa di un’infezione”.

Inoltre si dice convinta che la malattia covasse nel suo corpo già ai tempi della partecipazione al Grande Fratello Vip: “Non ero io e mi dicevo ‘sarò invecchiata’. La stanchezza che sentivo e che non riuscivo a capire perché avessi era già dovuta a questo carcinoma“.

Per fortuna la medicina ha fatto passi da gigante, esistono cure efficaci e quindi il futuro non può che apparire tutto in discesa, anche se i momenti di sconforto non mancano: “Oggi voglio riprendere la mia vita, tornare a lavorare. Ho momenti di grande sconforto, piango molto, ma poi, immediatamente reagisco con la voglia di fare una passeggiata o di leggere un libro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

How Amal Clooney Takes a Graphic Summer Trend from the Office

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Reese Witherspoon Makes a Case for Matchy-Matchy Summer Accessorizing

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

Kanye West and Kim Kardashian West at the Met Gala 2015

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…