Simone Coccia Colaiuta preso in giro dalle Iene

Naturalmente quello che lo lega alla senatrice Stefania Pezzopane è amore puro e difatti i due convoleranno presto a giuste nozze, ma il rampante Simone Coccia Colaiuta non disdegna neppure nessuna possibilità che gli si offre di comparire in televisione, ed è per questo che è stato scelto dalle Iene per essere la vittima perfetta di uno scherzetto anche un po’ crudele.

Le Iene hanno infatti deciso di studiare il fenomeno del dilagare dei reality show nella televisione nostrana attraverso un esperimento, proponendo a Simone Coccia Colaiuta, famoso appunto per essere il giovane compagno della senatrice Stefania Pezzopane, la partecipazione ad un fantomatico reality dal titolo “Il Pupo e la Secchiona”.

TgCom 24 racconta come si è svolto lo scherzo orchestrato ad arte: “Il primo passo è convocarlo per un casting, raccomandando però la massima discrezione. Simone rassicura la produzione, ma bastano poche ore e la notizia finisce sui suoi profili social con tanto di foto e video della sua trasferta a Milano. Al provino appare sicuro di sé ed elenca tutti i suoi due talenti: amare i bambini e fare sesso. Si passa poi alle prove di cultura generale, con un po’ di alti e bassi, prima di passare alla recitazione e al canto. Per finire uno strip-tease che conquista la Panicucci: l’ha convinta”.

Chissà come ha reagito il 32 enne ex spogliarellista quando ha scoperto che era tutta una farsa e non avrebbe partecipato a nessun nuovo reality.

You May Also Like

Avengers 4, mistero su un teaser trailer di un utente

Da giorni è online un trailer, sembrerebbe creato ad arte, che propone…

Bruno Vespa, scontro indimenticabile con Renato Brunetta

Una lite tra titani che, almeno nel panorama mediatico italiano, ha fatto…