Sossio Aruta, nessuna crisi all’orizzonte con Ursula
Sossio Aruta nessuna crisi orizzonte con Ursula

Qualche giorno fa, sulle pagine del settimanale di Più, è apparsa, nella sezione dove i personaggi più o meno noti dello showbiz si scrivono lettere per lavare in pubblico i loro panni sporchi, una lettera di Ursula Bennardo indirizzata al suo compagno Sossio Aruta.

I due, che si sono conosciuti attraverso Uomini e Donne, sono in attesa del loro primo figlio, ma a quanto pare questo ha causato dei problemi nell’affinità di coppia.

Ursula, infatti, aveva raccontato  di come il loro rapporto fosse cambiato con la gravidanza: “Il nostro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo. Di strano, a volte. Qualcosa fatto delle nostre abitudini passate ma anche di nuove cose”.

Ed ancora: “Nel primo mese di gravidanza, ho notato un tuo cambiamento nei miei confronti. Mi hai cercata di meno, come se la mia pancia di donna incinta ti creasse timori, come se ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri”.

Fino ad arrivare a chiedersi addirittura “Mi ami ancora”?

Naturalmente questa lettera ha fatto impazzare il gossip, tanto che si è arrivato a dire che i due fossero in piena crisi e che il bambino sarebbe nato già con i due genitori separati.

Sossio Aruta però, nelle scorse ore, è arrivato a chiarire quello che è successo: “Ciao ragazzi, ho deciso di fare questa storia per tutti i nostri fan che ci seguono, soprattutto per quello che si vocifera ultimamente sui social: della crisi di me e Ursula. Beh, è arrivato il momento di sapere la verità. Questa è la risposta alla nostra crisi”.

L’ex calciatore ha quindi inquadrato il pancione di Ursula e quindi l’ex dama di Uomini e Donne ha aggiunto: “Ma come fate a credere a queste cose? Bloccatele queste pagine, segnalatele perché sono veramente assurde”.  rated by Ic

You May Also Like

Cristiano Ronaldo potrebbe presto diventare nuovamente papà

Mentre in Italia fa ancora scandalo, con Nichi Vendola messo alla pubblica…

Ben Affleck rivela: torno a casa dopo la riabilitazione

Ben Affleck rivela di aver completato un periodo di riabilitazione di 40…

Alessandro Gassman si confessa a Domenica In

Ospite nel salotto di Mara Venier, Alessandro Gassman si è confessato con…