Stefano De Martino in dolce compagnia, Belen un pò gelosa?
stefano de martino dolce compagnia capri

Dopo la fine del suo matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez da cui è nato Santiago,il ballerino napoletano Stefano de Martino è restato  a quanto pare solo, nel senso che non l’abbiamo più visto sotto i riflettori in compagnia di una nuova compagna.

Certamente non gli mancano le ammiratrici vista la sua prestanza fisica e quella dose di simpatia da Buon napoletano,  ma di ogni foto uscita sui giornali lui ha sempre smentito ogni tipo di implicazione sentimentale, come è successo qualche settimana fa quando era girata la voce che lui stesse per tornare con la sua ex Emma marrone.

In questi giorni il bel de Martino è stato pizzicato dal settimanale Chi a Capri in compagnia di due bellezze famose: Diane Mello e Desiree Popper.

Entrambe brasiliane la prima è stata tra le protagoniste dell’Isola dei famosi ultima edizione e di lei si chiacchiero moto riguardo il suo flirt con Stefano Bettarini.

La seconda avvistata in compagnia del ballerino è una delle yroniste dell’ultima edizione di uomini e donne, Desiree che ricordiamo tutti abbandonò il trono poco prima della scelta.

Non sappiamo la reale natura del legame tra i tre ma di certo de Martino come ha già fatto in passato saprà negare ogni legame soprattutto con la bella Desiree verso cui si vociferava un attenzione particolare

Vedremo nei prossimi giorni.

You May Also Like

Bill Cosby, in aula per difendersi dalle accuse infamanti

Per anni è stato il padre di famiglia esemplare, che ogni sera…

Jovanotti festeggia i suoi primi 50 anni

Mezzo secolo di vita: mica pochi, ma tutti vissuti intensamente e all’insegna…

Il fratello di Kate Hudson scherza sulla storia della sorella con Brad Pitt

Dopo la sua apparizione, assolutamente a sorpresa, alla cerimonia di premiazione dei…