Stefano De Martino, la nuova fiamma è Chiara Scelsi?
Stefano De Martino la nuova fiamma Chiara Scelsi

A tenerlo legato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, per sempre ci penserà il figlio che hanno in comune, Santiago, ma ormai le loro strade si sono divise definitivamente da un bel po’.

Nonostante ciclicamente il gossip li vuole di nuovo vicini, i due si vedono solo per il bene del piccolo. Solo che, mentre Belen fino da subito si è rifatta una vita, accompagnandosi per mesi al pilota Iannone, Stefano De Martino non ha mai avuto nessuna nuova storia importante, o quantomeno questa non è stata intercettata da fotografi e giornalisti.

Almeno finora: secondo la rivista Chi la nuova fidanzata del ballerino sarebbe Chiara Scelsi, una giovane e bella modella italo-brasiliana dai capelli ricci. La giovane ha solo 22 anni ma già una bella carriera: la Scelsi ha già sfilato per Karl Lagerfeld e Chanel ed è diventato uno dei volti delle ultime campagne di Dolce & Gabbana.

La rivista ha pubblicato nell’ultimo numero in edicola alcune foto dove sono stati immortalati insieme mentre passeggiano in una via di Milano.

Niente baci o effusioni passionali, ma i soliti ben informati pensano che i due siano una nuova bellissima coppia. Come di consueto sarà il gossip a confermarcelo nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Morgan, terribile retroscena sul suo passato

Siamo abituati a vederlo perennemente sopra le righe, sovente eccessivo, dedito a…

Vittorio Sgarbi punta sull’arte di Nina Moric

Vittorio Sgarbi è conosciuto al grande pubblico televisivo per le sue sfuriate…

We have the best fresh fruit juice recipes on the Web

Lomo 90’s direct trade blog cornhole hoodie. Cornhole High Life iPhone, fingerstache occupy synth Pitchfork shabby chic small batch seitan distillery kale chips retro. Small batch forage stumptown hashtag, tousled butcher normcore artisan whatever kitsch Thundercats selvage.