Supernatural, Jensen Ackless e Mark Sheppard come non li avete mai visti

In occasione del JaxCon, l’attesissima convention di Jacksonville, FL, negli States, dedicata a Supernatural, Jensen Ackless e Mark Sheppard, rispettivamente gli interpreti di Dean Winchester e del re dell’Inferno Crowley nell’amatissima serie televisiva, hanno deciso di sbalordire i loro fan mettendo in mostra i loro talenti più nascosti, finora noti solo al pubblico più accanito.

I due attori si sono esibiti nel pezzo musicale “Whipping Post” originariamente eseguita dal Allman Brothers Band.

Jensen ha cantato dinanzi ai fan del JaxCon, completamente in delirio, mentre Mark Sheppard lo accompagnava alla batteria, ovviamente gli spettatori più preparati hanno filmato l’esibizione e l’hanno subito postata su YouTube, il video è raggiungibile a questo link.

Questa interpretazione ha messo in luce l’ennesima qualità di Jensen Ackless, il quale, oltre ad essere un bellissimo uomo e un bravo attore, ha dimostrato di avere delle notevoli doti canore, alquanto inaspettate. Quali altre qualità nasconderà il bel Winchester primogenito?

Anche Mark Sheppard non è stato da meno, il suo straordinario e innato talento per la musica è già noto, dato che, oltre ad essere un eccellente attore, Sheppard è anche regista e compositore. E’ diventato musicista professionista a soli quindici anni, partecipando a tour musicali con il chitarrista Robyn Hitchcock, il gruppo inglese Television Personalities. Suonò anche la batteria nel secondo album della band irlandese Light a Big Fire. Registrò molti album in Europa finché non si è trasferito negli States.

You May Also Like

Sophia Loren, diva 81 enne che non teme il tempo

Una bellezza che sembra destinata a non sfiorire mai, 81 anni portati…