T-shirt con le scritte: ecco cosa hanno indossato i vip
t-shirt

Nel campo della moda, come ben sappiamo, le nuove tendenze sono sempre all’ordine del giorno. Una di quelle che ormai da diversi anni imperversa soprattutto nell’universo dei personaggi famosi è indubbiamente quella che prevede di indossare delle magliette che riportano vari tipi di messaggi.

Si tratta, in poche parole, di magliette che vengono adeguatamente personalizzate in base alla volontà dei vip. Con il passare del tempo, si è potuto notare come le varie celebrità ne hanno fatto ricorso spesso e volentieri: una tendenza che è cresciuta con il passare degli anni e che ha portato tantissimi vip a indossare magliette personalizzate di ogni tipo.

Le magliette personalizzate per i vip… e non solo!

A dispetto di quello che si potrebbe pensare, le magliette personalizzate non sono certamente solo un modo per i vip per mettere in mostra la propria personalità e le proprie idee. Anzi, si tratta di una moda che va alla grande anche tra la gente comune, che ha la possibilità di trovare online un gran numero di piattaforme che si occupano proprio di tale aspetto.

Tra i portali maggiormente conosciuti e apprezzati in questo settore dobbiamo senz’altro ricordare la presenza di Factorymilano.it. Si tratta di una piattaforma che propone una collezione ampia e variegata di magliette personalizzate. Non solo, dal momento che ci sono numerose offerte da non perdere, con diversi prodotti di grande qualità super scontati, realizzati con vari tipi di materiali. Originalità e praticità da indossare, ma Factorymilano mette a disposizione della clientela pure un servizio di spedizione estremamente veloce ed efficace e, in pochi giorni, i clienti ricevono l’ordine direttamente presso la propria abitazione, il tutto a prezzi più che accessibili.

Le t-shirt personalizzate più belle indossate dai vip

Come dicevamo in precedenza, le t-shirt sono diventate, con il passare del tempo, un modo perfetto per esprimere la propria personalità e il proprio carattere, magari avendo un messaggio originale da lanciare. E i vip non sono da meno: in alcuni casi propendono per dei messaggi divertenti, altri invece decidono di personalizzare le magliette con scritte importanti per sensibilizzare l’opinione pubblica su determinate tematiche.

Tra i personaggi famosi che più amano indossare le magliette con le scritte personalizzate troviamo sicuramente Rihanna. La cantante americana, infatti, ha dato sfoggio di t-shirt di ogni genere e colore in tal senso. Tra le più divertenti troviamo indubbiamente una maglietta bianca che riporta la scritta “School kills”.

Rihanna non è certamente l’unica vip che si è fatta notare in tal senso. Anche Cara Delevingne apprezza tantissimo le t-shirt personalizzate e ha dato più volte sfoggio di tale passione. Non passa giorno, infatti, che non si fa paparazzare indossando magliette dalle scritte originali e molto simpatiche. Una di quelle più belle mai indossate è senz’altro la t-shirt che riporta la scritta, anche un po’ irriverente, “Last clean t-shirt”.

Impossibile non citare, tra i vip, un’altra star che ha dato sfoggio più e più volte della sua grande passione verso le magliette personalizzate. Stiamo parlando inevitabilmente della ricca ereditiera Paris Hilton. E, in effetti, non è certamente passata inosservata quando ha indossato la t-shirt che riportava la scritta “I love shoes, bags and boys”. In effetti, rispecchia pienamente il suo stile di vita, a volte un po’ troppo sopra le righe.

Anche le vip italiane non sono certo da meno. Una di quelle più attive e variopinte in tal senso risponde al nome della ben nota cantante Emma Marrone. Ebbene, le magliette personalizzate le ha sempre amate e una di quelle più divertenti mai indossate è senz’altro la t-shirt che riporta la scritta “Mi vuoi morta? Fai la fila”, un chiaro gesto di risposta nei confronti degli hater che più di una volta hanno tenuto comportamenti irriguardosi nei suoi confronti sulle varie piattaforme social.

You May Also Like

Anastacia contagiata dalla mania Gabbani

Francesco Gabbani sta spopolando con la canzone vincitrice del Festival di Sanremo…

Enrico Ruggeri, incidente pauroso ma per fortuna nessun danno

A bordo di una Maserati viene naturale, diciamoci la verità, spingere di…

Mirko Lavezzi, agguato ai danni del cantante neomelodico

A livello nazionale è poco conosciuto, ma nel panorama della musica partenopea…