Tale e quale show: la nuova giuria e i concorrenti

Tale e quale show la nuova giuria e i concorrenti

Oggi 14 settembre 2018 su Rai 1 inizierà la nuova stagione del programma Tale e Quale Show. Carlo Conti presenta la nuova giuria e i nuovi concorrenti che si cimenteranno a cantare ben truccati e con i dovuti insegnamenti: dovranno lottare infatti per arrivare all’ultima puntata.

Tale e Quale Show: da chi è composta la nuova giuria

La nuova giuria sarà all’insegna del divertimento: infatti a commentare e a dare consigli per poter migliorare le loro performance ci saranno 2 new entry niente male: Giorgio Panariello, grande amico di Carlo Conti e Vincenzo Salemme entrambi attori molto conosciuti dal cinema italiano.

Giorgio Panariello commenterà e darà consigli sulla tecnica e se il personaggio imitato sarà consono a quello originale mentre Vincenzo Salemme giudicherà la somiglianza sia estetica che quella vocale.

Molto fermento per la prima puntata di Tale e Quale Show

L’assente più discusso sarà Gabriele Cirilli, spalla di Carlo Conti che è stato presente fin dalla prima edizione. Il conduttore non può non ricordare il suo collega Fabrizio Frizzi scomparso prematuramente. “L’onore del primo varietà negli studi intitolati a Fabrizio. Accanto alla tristezza c’è il piacere e l’orgoglio”.

Chi verrà imitato nella prima puntata che andrà in onda domani sera?

Tra gli imitati ci saranno Ermal Meta, il rapper Ghali e Debbie Harry. Tra i concorrenti invece troveremo Vladimir Luxuria, Matilde Brandi, Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Guendalina Tavassi, Antonella Elia, Alessandra Drusian, Massimo Di Cataldo, Giovanni Vernia, Raimondo Todaro, Antonio Mezzancella, Mario Ermiti.

Anche il dietro le quinte sarà composto da nomi del calibro di Maria Grazia Fontana, Emanuela Aureli, Dada Loi e grande novità, Matteo Becucci maestro di canto e di voce. Un altro cambiamento sarà l’arredo dello studio che sarà dedicata a Fabrizio Frizzi.

Le puntate di Tale e Quale Show saranno in tutto 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *