Taylor Swift è tornata ad essere single

Una bella notizia per i suoi tantissimi fans e ammiratori, certamente un momento duro per lei, che probabilmente ci aveva investito e creduto molto nella relazione che purtroppo è già giunta al suo capolinea.

Dopo un anno e mezzo d’amore, una delle coppie più belle dello showbiz ha deciso di dirsi addio: la relazione tra tra Taylor Swift e Calvin Harris è finita.

Una separazione consensuale tra due persone mature: questo è il profilo della faccenda delineato da E!News, il primo portale a riportare la notizia ottenuta, a quanto pare, da una fonte vicina alla ormai ex coppia.

La rivista People avrebbe però scoperto qualcosa di più. Pare che a prendere la fatidica decisione sia stato il dj scozzese, secondo un amico che ha spiegato come a Calvin Harris “Taylor piacesse moltissimo, perché non è il genere di ragazza che di solito frequenta (tra le sue ex, Rita Ora) ed era molto colpito non solo dal suo aspetto fisico ma anche dalla sua generosità e bontà d’animo”.

Ma come capita sovente in molte coppie, lei era più coinvolta di lui, continua l’amico e comunque “negli ultimi mesi lui ha cominciato a perdere interesse, ma non voleva chiudere la storia”.

Lei aveva dimostrato tutto il suo amore anche in occasione degli iHeartRadio Music Awards, quando la cantante aveva fatto a Harris una tenera dedica: “Per la prima volta, c’è una persona incredibile che mi aspetta a casa quando la folla va via e i riflettori si spengono”.

Secondo alcuni rumors “cattivi”, però, all’origine della rottura potrebbe esserci il ciclone Rihanna, protagonista con il dj di un duetto in testa alle classifiche di tutto il mondo: che l’affinità tra i due non sia solo professionale?

You May Also Like

Kevin Spacey, ritirata l’accusa di violenza

Anche se non seguite molto il gossip e la cronaca rosa, senza…

Emma Marrone, attaccata per aver sensibilizzato sulle donazioni

Passi che sia al centro delle polemiche social quando pubblica delle foto…

Cristiano Malgioglio, voglia di un compagno?

È da un po’ di tempo che Cristiano Malgioglio non viene avvistato…