Temptation Island 3, ecco le coppie favorite per la partecipazione

A quanto pare, salvo cambi di programma dell’ultima ora, il fortunato reality show Temptation Island, arrivato quest’anno alla sua terza edizione, verrà trasmesso come di consueto su Canale 5 a fine giugno, e per questo, a un mese dall’esordio, sono tantissime le anticipazioni sulle coppie di innamorati che potrebbero prendervi parte, mettendo alla prova la solidità del proprio amore, sovente nato sotto i riflettori.

Di sicuro non ci saranno Aldo e Alessia, una delle coppie più amate e seguite dal pubblico di U&D, se non altro perché il reality non è consentito alle coppie che sono sposate e con figli a carico.

Secondo una voce riportata dalle ‘talpe del web’ de ‘Il Vicolo delle News’  Fabio Ferrara in settimana sarebbe stato presente agli studi Elios: l’ex corteggiatore e Ludovica Valli sarebbero quindi una delle coppie che “al novanta per cento” parteciperanno alla terza edizione del reality. L’altra neo coppia del trono classico Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrerebbe invece aver abdicato in extremis.

A rimpiazzare i due potrebbe arrivare l’altra coppia fresca di scelta, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini.

Molto probabilmente vedremo in gara la coppia composta da Alessandro e Lidia, protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello: in una recente intervista i due innamorati hanno infatti ammesso di essere pronti per mettersi nuovamente in gioco.

You May Also Like

A Natale tornano al cinema Ficarra e Picone

Da qualche anno non ci sono più i classici cine-panettoni ad arrivare…

Adele, show all’Arena di Verona fra selfie e risate

Show di Adele il 28 maggio all’Arena di Verona, fra selfie e…