Temptation Island Vip: mistero sulla data di inizio, anticipazioni
Temptation Island Vip mistero sulla data di inizio anticipazioni

C’è molta attesa per la versione vip del reality soprannominato “dei tradimenti“, Temptation Island. Infatti ancora non c’è una data di inizio: si sa solo che verrà trasmessa su Canale 5 e che verosimilmente sarà condotta da Simona Ventura. Nel cast non mancheranno calciatori e modelle single.

Si tratta della prima edizione per quanto riguarda Temptation Island che ha deciso di seguire le orme del Grande Fratello che ha sia la versione classica che quella con i personaggi dello spettacolo. In questo momento il programma è in fase di registrazione e il cast completo ora si trova precisamente nel villaggio sardo Relais s Morus.

Quante saranno le coppie e come si svolgerà il programma

Le coppie non sposate e senza figli saranno 6 e si metteranno alla prova per vedere quanto è effettivamente forte il loro rapporto. Certo sarà difficile sostenere una situazione del genere con tentatori e tentatrici che quotidianamente cercheranno di mettere “zizzania” nel rapporto.

La durata del programma sarà di 3 settimana e i tentatori e le tentatrici saranno in tutto 23.

Come detto prima ancora non c’è un data ufficiale, solo presunta: infatti c’è chi dice che inizierà l’11 settembre, chi il 12 e chi addirittura afferma che potrebbe iniziare per i primi di ottobre.

Le coppie che parteciperanno a Temptation Island

Nel cast ci saranno Valeria Marini, 51 anni e l’imprenditore Patrick Baldassarri, 47 anni, Stefano Bettarini ex calciatore e la sua fidanzata molto più giovane di lui, Nicoletta Larini.

Ci saranno poi Sossio Aruta e Ursula Bennardo che si sono conosciuti nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sempre da quest’ultima trasmissione approderanno anche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Un’altra coppia sarà composta da Andrea Zenga, figlio del portiere Walter Zenga e Alessandra Sgolastra. Infine Fabio Esposito, imprenditore napoletano e Marcella Esposito.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

6 Giugno Maratona Jurassic World

Il 6 giugno nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva la maratona…

Banfi e Bazzari Band per Milano Blues 89

Anno dopo anno, lo Spazio Teatro 89 di Milano consolida il suo ruolo di…

Arisa a Sanremo: guardo al cielo

Arisa ha presentato a RTL.it il nuovo album “Guardando il cielo” e…