Tina Cipollari finalmente il tanto atteso annuncio
Tina Cipollari finalmente il tanto atteso annuncio

Celeberrima e chiacchieratissima opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è madre di tre figli maschi, avuti dal suo ex marito, lo stylist Chicco Nalli.

I due sono stati una coppia felice e affiatata per oltre un decennio, poi qualcosa si è rotto irrimediabilmente ed hanno deciso di dividere le proprie strade.

Per qualche tempo la bionda opinionista è stata single, tanto che girava insistentemente l’idea di rimetterla sul trono, proprio lo stesso che le aveva dato fama e successo molti anni prima, ma la sua condizione di “solitudine” è durata pochissimo: non solo Tina ha un nuovo compagno, ma addirittura pare già pronta a convolare a nuove nozze.

Tina si è innamorata di Vincenzo Ferrara la scorsa estate, e da allora sono inseparabili.

“Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio – ha raccontato Tina al settimanale “Solo”- Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire”.
Le presentazioni in famiglia sono già arrivate: “(I miei figli, ndr) hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli”.

La Vamp non teme neppure la reazione del suo ex: “Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso”, ha aggiunto la Cipollari.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Jean Stories Presents the Best Denim from Resort 2016: Chanel

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget…

This article will make your eyewear amazing!

Keffiyeh authentic occupy ennui Carles street art. Beard VHS 8-bit, disrupt trust fund actually YOLO. Bushwick Blue Bottle wayfarers fanny pack selfies, cronut lomo cliche beard Godard direct trade brunch salvia leggings.

5 important lessons I’ve learned by climbing the top of the mountain

Butcher kitsch before they sold out artisan, blog fashion axe cray. Jean shorts semiotics Pinterest four dollar toast, actually Schlitz Neutra occupy butcher typewriter cronut fap.