Ultimo, già numeri pazzeschi per il suo tour negli stadi
Ultimo gia numeri pazzeschi per il suo tour negli stadi

È salito alla ribalta da una manciata di mesi eppure ha bruciato tutte le tappe: a dispetto della giovane età, riesce a piacere proprio a tutti, grandi e piccini, e a fare numeri che oggigiorno anche i vip faticano a raggiungere.

Parliamo naturalmente di Ultimo che, se già ha brillantemente superato la prima prova allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 4 luglio,  si prepara ora a conquistare l’estate prossima tutti i principali stadi della Penisola.

Il giovane cantautore romano ha rivelato le date del suo Tour negli Stadi 2020 solo due giorni fa, ma ha già messo a segno un incredibile record.

A svelarlo è lui stesso attraverso un post sui social: “120mila biglietti venduti in 24 ore. San Siro è quasi sold-out. A Roma siamo già 30.000. È un sogno. Non svegliatemi…”.

Ricordiamo che il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti toccherà otto città a partire dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, sabato 6 giugno 2020, per poi fare tappa a Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno 2020), Milano (Stadio San Siro, 19 giugno 2020), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno 2020), Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio 2020), passando per Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio 2020), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio 2020), per poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma al Circo Massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Grande Fratello Vip 3: anticipazioni e concorrenti

Ci siamo quasi: la terza edizione del Grande Fratello Vip sta per…

Martin Scorsese: niente biopic su Frank Sinatra

Un progetto che è nell’aria ormai da troppi anni, e che sembrava…

Celebrity Masterchef: i nostri vip si sfidano ai fornelli

Ormai è cosa nota che gli spin-off si sprecano quando una trasmissione…