Ultimo, già numeri pazzeschi per il suo tour negli stadi
Ultimo gia numeri pazzeschi per il suo tour negli stadi

È salito alla ribalta da una manciata di mesi eppure ha bruciato tutte le tappe: a dispetto della giovane età, riesce a piacere proprio a tutti, grandi e piccini, e a fare numeri che oggigiorno anche i vip faticano a raggiungere.

Parliamo naturalmente di Ultimo che, se già ha brillantemente superato la prima prova allo Stadio Olimpico di Roma lo scorso 4 luglio,  si prepara ora a conquistare l’estate prossima tutti i principali stadi della Penisola.

Il giovane cantautore romano ha rivelato le date del suo Tour negli Stadi 2020 solo due giorni fa, ma ha già messo a segno un incredibile record.

A svelarlo è lui stesso attraverso un post sui social: “120mila biglietti venduti in 24 ore. San Siro è quasi sold-out. A Roma siamo già 30.000. È un sogno. Non svegliatemi…”.

Ricordiamo che il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti toccherà otto città a partire dallo stadio Artemio Franchi di Firenze, sabato 6 giugno 2020, per poi fare tappa a Napoli (Stadio San Paolo, 13 giugno 2020), Milano (Stadio San Siro, 19 giugno 2020), Modena (Stadio Alberto Braglia, 26 giugno 2020), Pescara (Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, 4 luglio 2020), passando per Bari (Stadio San Nicola, 11 luglio 2020), Messina (Stadio San Filippo, 15 luglio 2020), per poi concludere tornando il 19 luglio 2020 a Roma al Circo Massimo.

You May Also Like

Nina Moric e il “no” del figlio su Instagram: è botta e risposta con Fabrizio Corona

Arriva furioso il no di Nina Moric che non vede di buon…

Vladimir Luxuria versione sposa per Contemporary Wedding

Da anni in prima fila per lottare contro ogni tipo di discriminazione,…

Luciano Ligabue, 56 anni appena festeggiati e un libro in uscita

Ha appena compiuto 56 anni, ma è lui a fare uno straordinario…