Un posto al sole anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019
Un posto al sole anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019

Settimana rovente a Posillipo soprattutto tra le mura degli appartamenti all’interno di Palazzo di Palladini. Ecco cosa accadrà prossimamente nella soap Un posto al sole.

Un posto al sole dove eravamo rimasti

Alberto sembra pronto a tutto pur di rovinare l’avvio del nuovo business di Ferri e Filippo. Franco sta per incontrare di nuovo Ciro, ma ci sarà una novità ad attenderlo. L’incontro della madre Assunta con Alex mette in crisi i sentimenti di Vittorio nei confronti della ragazza.

Per sottrarsi all’ingerenza di Assunta, Vittorio propone ad Alex di partire per un po’. Ma il ragazzo continua a pensare ad Anita.

Convinti che con l’intermediario di Londra sia andato tutto bene Roberto e Filippo ignorano che Alberto è disposto a tutto pur di convincerlo a firmare con lui.

Non sapendo come occupare le proprie giornate, Otello decide di far visita agli ex colleghi al comando dei vigili. Cerruti e Cotugno però sembrano piuttosto infastiditi dalla sua invadente presenza.

Diego prova a costruire con Beatrice un rapporto d’amicizia mentre Raffaele prende un’impulsiva decisione preoccupato per lui.

Marina ritrova il misterioso senzatetto che si è introdotto a casa sua. L’intervento di Otello.

Un posto al sole anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019

Patrizio torna a sorpresa a Napoli dichiarando di aver finito lo stage: Beatrice annuncia allo studio di aver avuto un’offerta di lavoro che intende accettare. Diego è sempre più depresso e si allontana da tutti.

Marina prova a creare un legame con l’uomo misterioso. Patrizio è infastidito dalla latitanza del fratello, mentre Beatrice prende un importante decisione.

I problemi per Filippo e Serena non finiscono mai.

Marina scopre che Arturo ha un tumore e che non intende farsi curare. Patrizio pensa alla proposta di Serena e Filippo di lavorare come cuoco sullo yacht della loro società di cathering.

Giulia decide di andare a trovare Denis ma durante la sua permanenza si imbatte in una brutta sorpresa che la spingerà a cambiare programmi.

Filippo e Serena riescono a convincere Patrizio ad arruolarsi come chef sulla barca.

Inizia la nuova avventura imprenditoriale di Roberto, Filippo e Serena. Raffaele non può fare a meno di preoccuparsi per Diego che continua a non farsi sentire.

Tornata da Berlino con Vittorio, Alex riceverà una telefonata inaspettata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Anteprima a sorpresa, torna negli UCI Cinemas

Lunedì 27 novembre alle ore 20.30, in 31 multisale UCI Cinemas sarà…

Disney, svolta gay friendly con Dory?

Finora, con la scusa che ai bambini certe tematiche è meglio non…

Avengers 4, mistero su un teaser trailer di un utente

Da giorni è online un trailer, sembrerebbe creato ad arte, che propone…