Un posto al sole anticipazioni dal 29 al 2 novembre 2018
Un posto al sole anticipazioni dal 29 al 2 novembre 2018

Cosa accadrà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Di certo ne succederanno tanto da far rimanere il telespettatore attaccato alla poltrona come fa già da molti anni. Ma vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti e cosa vedremo negli episodi a venire. Vi ricordiamo che Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:40 su Rai 3.

Un posto al sole: dove eravamo rimasti

Nico è intenzionato ad andare via da Palazzo Palladini con Susanna. Vittorio incontra per caso Alex e capisce che potrebbe costruire con lui un bel rapporto di amicizia. Marina e Vera sono arrivate ai ferri corti.

Ma il confronto tra le due donne ha una fine drammatica: un incidente d’auto con la Giordano che finisce in coma. Michele, con Salvatore innamorato di lui e Tiziano geloso, cado in un equivoco.

Elena si sente sempre più attratta da Valerio. Diego e Beatrice iniziano ad avere i primi contrasti sul loro rapporto.

Un posto al sole anticipazioni dal 29 al 2 novembre 2018

Marina è in fin di vita. Vera, dimessa dall’ospedale è in procinto di partire con Ferri per andare in una clinica in Svizzera.

Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano. Mentre Valerio tenta di insinuare dei dubbi sul conto di Ferri, Vera trema all’idea che Marina possa risvegliarsi dal coma e raccontare ciò che è accaduto. Grazie alla determinazione di Rossella, tra Vittorio e Patrizio torna il sereno.

Mentre Valerio è costretta da Vera a curarsi all’estero assieme a Roberto, Elena è in ansia per le drammatiche condizioni di Marina. Grazie a un invito a cena di Raffaele la tensione tra Diego e Beatrice sembra svanire.

Niko e Susanna progettano di ampliare lo studio e Renato trova una soluzione abitativa per i due ragazzi.

Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui dopo aver diviso la casa in due appartamenti.

Nel frattempo Elena va a trovare Marina portando con sé Alice, ma la donna non da’ segni di risveglio. La cena da Raffaele porta un significativo riavvicinamento di Diego e Beatrice.

Ferri comunica a Vera di dover lasciare la clinica per occuparsi delle imprese Viscardi. Elena a la figlia Alice sono in pena per le condizioni di Marina. Nel frattempo Susanna non riesce a mettersi in contatto con la madre.

Una nuova storia d’amore ci scalderà il cuore

Elena e Valerio si avvicineranno molto anche perché la ragazza è meravigliata di come lui sia così premuroso e dolce e non poteva trovare tempo migliore per questo: infatti Elena sta vivendo un periodo buio poiché la madre è in coma dopo il grave incidente di auto di cui è stata vittima. Anche Valerio però non è per niente sereno.

La figlia Vera è ormai completamente soggiogata dalla personalità di Ferri che vuole portare la ragazza a farsi curare all’estero lontana dalla sua famiglia.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Vittorio Sgarbi lotterà per liquidare Sylvain Bellenger

Proprio non riesce a star calmo Vittorio Sgarbi, che quotidianamente mette a…

Luisa Corna presenta il suo nuovo singolo

Arriva il nuovo singolo di Luisa Corna, la bellissima cantante e attrice…

Amazon pronta per raccontare la storia di Maradona

Amazon sta lavorando per dedicare una serie tv al grande campione calcistico…