Una vita anticipazioni dal 27 ottobre al 2 novembre 2018: Cayetana è morta?
Una vita trame dal 27 ottobre al 2 novembre 2018

Una vita va in onda dal lunedì a sabato alle ore 14:10 su Canale 5. Questa settimana sarà molto densa di avvenimenti che terranno i telespettatori attaccati alla schermo tv. Al centro della trama ci sarà ovviamente Cayetana che passerà momenti molto drammatici.

Una vita dove eravamo rimasti

Antonito cerca di convincere il padre che i suoi affari in borsa sono legali. Nel frattempo Trini lo aiuta a conquistare il cuore di Lolita.

Adela trova la lettera che le ha scritto Simon e decide di lasciare il convento. Così raggiunge il maggiordomo che la convince a cercare l’ex fidanzato.

La ragazza è così pronta a iniziare una nuova vita. Ursula consegna a Don Jaime una lettera in cui ha scritto il nome della figlia. Blanca una volta accolta in casa Alday perde tutte le sue insicurezze.

Il commissario Mendez scopre come sono stati uccisi German e Manuela.

Una vita trame dal 27 ottobre al 2 novembre 2018

Una vita trame dal 27 ottobre al 2 novembre 2018

Cayetana chiede invano a Fabiana di rivelarle l’identità di suo padre sperando che possa salvarla dal patibolo. Simon e Adela non riescono a trovare Carlos, l’amore di gioventù di Adela.

Victor si offre di aiutarla chiedendo informazioni a Transito una sua amica centralinista. Tuttavia l’indirizzo che riesce ad avere Victor non è quello del Carlos che stanno cercando.

Cayetana consegna a Teresa la confessione firmata poi finge di chiederle perdono e, mentre la abbraccia, la accoltella alla schiena.

Qualcuno bussa alla porta e la donna affretta a nascondere la giovane in una stanza dandola per morta.

L’ospite inatteso è Jaime che le rivela di essere suo padre poi le consegna una busta da parte di Ursula e le promette sostegno. Teresa ricompare all’improvviso e colpisce Cayetana in testa.

Ursula entra di soppiatto a casa di Cayetana e mette una bomba. La donna, sopravvive all’esplosione trova la confessione e la brucia poi scopre che nella busta di Ursula c’è la colomba di carta che aveva dato a Tirso e capisce di non essere stata lei a ucciderlo.

Mauro entra nell’abitazione e trova Teresa in fin di vita. Cayetana dopo aver tentato senza riuscirci ad uscire si prepara rassegnata a morire nell’incendio.

Mauro salva Teresa dall’incendio la donna viene ricoverata in ospedale priva di sensi. I pompieri riescono a salvare i domestici e le signore rimaste in soffitta. Le condizioni di Jaime sono gravi e l’uomo viene portato i terapia intensiva.

Ursula va ad avvertire Samuel. Maria Luisa sospetta che ci sia qualcosa tra Antonito e Lolita, ma Victor le dice che il ragazzo ha promesso di dar lezioni in inglese alla domestica.

I resti di Cayetana non vengono trovati, ma viene comunque data per morta. Simon rintraccia il vero Carlos ma quando Adela parla con il giovane lui dice di non conoscerla.

Il dottor Del Val comunica a Mauro che Teresa non ha perduto il bambino ma rischia comunque di non farcela.

Simon consola Adela che scappa va dopo il rifiuto di Carlos. Suor Genoveva arrva ad Aciacias decisa a riportare Adela al convento. Maria Luisa decide di partecipare alle lezioni di inglese di Lolita e Antonito perché teme che tra i due ci sia qualcosa.

 

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Vasco Rossi torna live negli stadi nell’estate 2018

Se una cosa è certa è che di Vasco non ce n’è…

Never-Ending Man arriva il lungometraggio Nexo Digital

Il 14 novembre nelle multisale del Circuito UCI Cinemas arriva Never-Ending Man…

Capelli raccolti: tre idee da non perdere per un look da spiaggia!

Amate le acconciature pratiche e semplici? Vi state domandando quale sia il…