Una vita Cayetana morta e Teresa in pericolo di vita
Una vita Cayetana morta e Teresa in pericolo di vita

Una vita probabilmente perderà uno dei protagonisti che è presente sin dalla prima puntata: si tratta di Cayetana. Infatti dopo l’incendio divampato non si troverà il corpo della donna che verrà data morta. Teresa invece dovrà combattere tra la vita e la morte.

Una vita: dove eravamo rimasti

Blanca, grazie alle cure della famiglia Alday, riesce a riprendersi e Samuel inizia a guardare la ragazza con occhi diversi. Anche perché la figlia di Ursula mostra grande determinazione.

Simon con l’aiuto di Victor trova Carlos il primo amore di Adela. Tuttavia, quando i due si incontrano succede un imprevisto.

Carmen si confida con le altre domestiche e racconta la storia della sua vita. Maria Luisa inizia a sospettare che tra suo fratello e Lolita ci sia del tenero. Cayetana rimane intrappolata in un incendio.

Una vita anticipazioni dal 3 al 9 novembre 2018

Simon consola Adela che scappa via dopo il rifiuto di Carlos. Adela decide di tornare in clausura. Casilda chiede a Rosina il permesso per ospitare Carmen in soffitta. Mendez chiude le indagini sull’incendio: il copro di Cayetana non è stato ritrovato ma la donna viene dichiarata morta e responsabile della morte di German, Manuela, Tirso e Carlota. Teresa si risveglia.

Rosina propone a Carmen di lavorare per lei. Casilda ha paura di perdere il posto ma la padrona la rassicura.

Le signore di Acacias si dividono tra chi pensa che si debba onorare la memoria d Cayetana e chi, come Leonor, trovare ipocrita fingere che fosse una santa.

Arturo scopre che Felipe e altri non sono più in affari con Antonito e vuole uscirne, ma il giovane lo convince a pazientare. Jaime si risveglia ma è incapace di muoversi a parlare.

Fabiana, dopo aver saputo dai giornali che l’uomo si trovava a casa di Cayetana al momento dell’esplosione, va da lui in ospedale per chiedergli cosa sia veramente successo e resta sconvolto nel venire a sapere che è sposato con Ursula.

Ursula rivela a Fabiana di essere la moglie di Jaime Alday.

La domestica comprende cos’è successo e l’aggredisce. Poi cerca di convincere Mauro a indagare ma senza successo. L’ex ispettore infatti viste le condizioni di Teresa, decide di trasferirsi con lei ad Antibe in Francia.

Lolita rivela alle amiche il motivo per cui non può stare con Antonito: una maledizione fa morire i suoi cari prima dei trent’anni.

Antonito dice a Lolita che parlerà ai familiari della loro storia ma lei cerca di scaricarlo. Simon decide di uscire per svagarsi, ma viene raggiunto da Adela che ha lasciato il convento.

Ursula comunica a Samuel e Blanca che Jaime è stato interdetto dai medici e ora sarà lei a prendere tutte e decisioni familiari. La figlia le promette che si opporrà ai suoi piani con ogni mezzo.

Ursula vuole rispedire Blanca in manicomio, ma Samuel annuncia che sposerà la ragazza e avrà la patria potestà. Blanca, in privato lo rimprovera per aver deciso tutto senza consultarlo ma poi capisce le sue bune intenzioni.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Milo Ventimiglia tornerà ad essere lo scapestrato Jess

Una Mamma per Amica sta per tornare: questa notizia ha elettrizzato le…

Capelli raccolti: tre idee da non perdere per un look da spiaggia!

Amate le acconciature pratiche e semplici? Vi state domandando quale sia il…

Vittorio Sgarbi lotterà per liquidare Sylvain Bellenger

Proprio non riesce a star calmo Vittorio Sgarbi, che quotidianamente mette a…