Una vita trame tv dal 20 al 26 ottobre 2018
Una vita trame tv dal 20 al 26 ottobre 2018

Una Vita va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 14:10. In questi giorni ad Acacias stanno accadendo molte cose e altrettanti colpi di scena ci aspetteranno prossimamente. Al centro della scena c’è sempre la perfida Cayetana che dovrà stare attenta a non farsi scoprire. Su cosa? Scopriamolo insieme.

Ecco dove eravamo rimasti

Antonio chiede a Lolita un appuntamento. La giovane domestica inizialmente accetta l’invito ma poi non si presenta all’incontro. Teresa medita di rivelare a tutti la sua vera identità, ma prima vuole far sapere a Fabiana che è a conoscenza del suo segreto.

Cayetana dopo il ritrovamento dei cadaveri di German e Manuela inizia a temere di essere condannata a morte per omicidio. Simon cerca di convincere Adela a non tornare in convento ma la lettera indirizzata alla giovane non arriverà mai.

Trame Una vita dal 20 al 26 ottobre 2018

Simon va al convento e lascia una lettera per Adela a Genoveva, che però la strappa. Cayetana anticipa Teresa rivelando la sua vera identità agli amici e la accusa davanti a tutti di averla ingannati. La maestra si spazientisce davanti a tanta ipocrisia e Mauro è costretto a portarla via.

Antonito convince Ramon che i suoi affari in borsa sono legali. Nel frattempo i giornali riportano la notizia di un crollo vertiginoso in borsa. La visita di Simon al convento è stata infruttuosa ma suor Adela trova nel cestino la sua lettera stracciata, rimette insieme i pezzi e dopo averla letta riesce a trovare il coraggio di prendere in mano la sua vita. Intanto Ursula consegna a Jaime Alday la busta che contiene il nome di sua figlia.

Ursula dopo aver rivelato a Jaime l’identità di sua figlia gli chiede di aspettare a incontrarla. Antonito tranquillizza Arturo dandogli i soldi che erano destinati a Felipe. Simon aiuta Adela nella ricerca di un lavoro e di un posto dove stare. Susana si rifiuta di assumerla mentre Celia la ospita. Ora che Cayetana ha perso il sostegno delle sue amicizie influenti il giudice autorizza l’autopsia di German.

Cayetana si prepara ad andarsene per sempre da Calle Acacias, ma Ursula le offre un’opportunità per salvarsi. Jaime e Samuel scoprono che Blanca conosce il tedesco. Trini offre il proprio aiuto a Antonito per conquistare Lolita. Servante convinto che Carmen non sia una domestica come vuole far credere è deciso a smascherarlo.

Dopo uno sgradevole confronto con Susana Adela sembra decisa a tornare in convento, ma Simon la convince a proseguire la ricerca di Carlos per chiudere quel capitolo della propria vita. Grazie alla complicità di Trini, Antonito riesce a cenare da solo in casa con Lolita. Dall’autopsia risulta che nei tessuti di German sono presenti tracce dello stesso veleno trovato in casa di Cayetana e Mendez corre a chiedere l’autorizzazione dell’arresto.

Ursula si dice pronta a rivelare a Cayetana il nome di suo padre a patto che faccia una cosa per lei. In seguito, Ursula porta a Teresa una lettera di Cayetana in cui la donna confessa gli omicidi. Mentre si appresta a lasciare Acacias, tuttavia Cayetana cerca di convincere Fabiana a dirle chi era suo padre.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Tale e quale show: la nuova giuria e i concorrenti

Oggi 14 settembre 2018 su Rai 1 inizierà la nuova stagione del programma…

David Bowie, in scena a Londra il suo ultimo musical

Lui purtroppo è scomparso alcuni mesi fa ma come ben sappiamo, quando…

Isola dei Famosi 2017, Stefano Bettarini vuota il sacco

Come inviato dell’edizione 2017 dell’Isola dei Famosi, Stefano Bettarini ha potuto osservare,…