Uomini e Donne trono classico: Giorgia Lucini è in dolce attesa
Giorgia Lucini in dolce attesa

Giorgia Lucini, l’ex fiamma di Andrea Damante, ha annunciato con un post molto commovente su Instagram che è in dolce attesa.

La Lucini, dopo la storia finita male con il bel Damante, ora ha ritrovato il sorriso grazie a questa bella notizia che ormai ha già fatto il giro del web con tanto di foto dolcissime dove la ragazza mostra il suo bel pancino.

Il papà del bambino è il campione di basket, Federico Loschi. I due stanno insieme da 2 anni e hanno così deciso di che era arrivata l’ora di fare un bel bambino.

Il post su Instagram ha emozionato tutti

Giorgia Lucini ha deciso di rendere partecipi i suoi tanti fan postando la foto del suo pancino in compagnia di Loschi. Ecco le parole usate dalla Lucini per annunciare la lieta notizia. Un piccolo pensiero dedicato al suo piccolo gioiello.

“Per scelta dei miei genitori sono rimasto segreto per qualche tempo. Da essere piccolo come come un punto sono passato ad essere una piccola caramellina. da un limone ed ora che sono un kiwi. Visto che per sentito dire sono sempre stato il loro sogno più grande anche se purtroppo non conosco ancora il mio nome, condividerò con voi il mio percorso di crescita. Ora sono poco più di 6 cm ed ho 4 mesi e sono in piena forma. Comunque vi terrò in costante aggiornamento”.

Molti amici della donna, nonché volti noti del programma Uomini e Donne, hanno voluto fargli gli auguri: ad esempio Soleil Sorge ha scritto che il bimbo sarà un topino bellissimo mentre la Valli, molto amica della Lucini, si è espressa con un “Auguroni tesoro mio”. Ancora in silenzio Andrea Damante: chissà se anche lui avrà parole dolci per la sua ex fidanzata.

Sono Anna, attualmente iscritta al Dams, amo molto leggere, ascoltare buona musica e ragionare sui pensieri filosofici, di tanto in tanto sono alla ricerca di notizie sul mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Belen Rodriguez scatenata contro Virginia Raffaele

Se di solito l’istrionica soubrette spagnola fa buon viso a cattivo gioco,…

Francesco Totti, la sua ultima partita con la maglia della Roma

Sono settimane che si vocifera dell’addio di Francesco Totti al calcio italiano…

Sesso, anche pianificarlo può essere appagante

Tra qualche giorno, ed esattamente il prossimo 4 settembre, si celebrerà la…