Uomini e Donne, un uomo siederà sul primo trono gay

Uomini e Donne è ormai uno dei programmi più visti e amati della televisione italiana: sono milioni i fans che attendono trepidanti settembre, per il ritorno del trono classico e di quello over, ma anche per la novità del trono gay, che sta calamitando tutte le attenzione nelle ultime settimane.

Una novità per la televisione nostrana, e come al solito è Maria De Filippi a sdoganare gli ultimi tabù, lei che già in altri suoi programmi ha trattato la tematica dell’omosessualità, ma senza mai farne spettacolo, anzi parlandone con naturalezza e con quella pacatezza che fanno proprio di lei la regina della televisione commerciale.

Maria De Filippi, in una recente intervista, ha anticipato che il primo tronista omosessuale  sarà un uomo, sebbene non sia dato sapere se il protagonista sia già noto agli spettatori. In tempi non sospetti giunse la proposta di far partecipare due ex concorrenti del Grande Fratello, ossia Maicol Berti e Siria De Fazio.

“Il pubblico in qualche modo se lo aspettava da noi – ha spiegato De Filippi – Maurizio insisteva già l’anno scorso. Lui era convinto che io dovessi farlo ma non eravamo riusciti a organizzare i casting. Partiremo il 12 settembre. Sarà un uomo e affiancherà altri tronisti”, ha spiegato.

“Non ci sarà nulla di diverso – ha specificato la conduttrice – non ci sono dinamiche diverse nell’amore omosessuale . Quando a C’è posta per te ho raccontato una storia gay con alcune sorprese, l’ho fatto esattamente come racconto altre storie. Quando ho annunciato i due nomi c’è stato un piccolo brusio del pubblico, ma al di là di questo nient’altro”, ha aggiunto.

Per sapere con certezza chi sarà il primo tronista gay di Uomini e Donne tocca aspettare la fine del mese, quando inizieranno le registrazioni del people show campione di ascolti.

You May Also Like

Un posto al sole anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019

Settimana rovente a Posillipo soprattutto tra le mura degli appartamenti all’interno di…

Un posto al sole trame dal 17 al 21 settembre 2018

Un posto al sole è la soap italiana ambientata nella bella Posillipo…