Vacanze Romane torna in scena con Serena Autieri e Paolo Conticini

Era il 1953 quando nelle sale cinematografiche veniva distribuita la pellicola del film diretto dal celebre regista statunitense William Wyler ed intitolato “Vacanze Romane”. Ed ecco che, a distanza di oltre sessant’anni Vacanze Romane torna in scena, sotto forma di musical ed ispirato proprio al film con protagonisti Gregory Peck e Audrey Hepburn.

Il musical in questione andrà in scena al teatro Sistina da mercoledì 21 ottobre a domenica 15 novembre e vedrà come protagonisti la bellissima attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana Serena Autieri nei panni della principessa Anna ed il celebre attore e conduttore televisivo italiano Paolo Conticini nei panni del fotografo Gianni Velani.

A dirigere la commedia musicale sarà invece Luigi Russo che, a proposito del lavoro effettuato ha dichiarato nel corso di una recente intervista “C’è una coreografia incalzante, abbiamo lavorato sul ritmo e sulla tridimensionalità dei personaggi, e per questo ci siamo avvalsi anche di videoproiezioni che facessero entrare meglio il pubblico nelle diverse location della commedia. Perché una delle protagoniste più importanti dello spettacolo è Roma, che è capace di fare innamorare chiunque, e noi volevamo valorizzarla”.

Nel cast sarà possibile notare la presenza di altri artisti tra cui Fioretta Mari, Fabrizio Giannini e Laura Di Mauro.

You May Also Like

Loredana Bertè abbandonerà il ruolo di giudice ad Amici?

Nel corso dell’ultimo serale di “Amici” l’avevamo vista particolarmente agguerrita con tutti…

Shannen Doherty si unirà al tributo per Luke Perry

Quando la quarta stagione di Riverdale prenderà il via entro la fine dell’anno sarà presente…

Grande Fratello Vip 3: anticipazioni e concorrenti

Ci siamo quasi: la terza edizione del Grande Fratello Vip sta per…