Valeria Marini aggredita all’aeroporto di Bari

Tra una manciata di ore entrerà nella casa più spiata d’Italia, membro ufficiale del cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, eppure Valeria Marini ha vissuto degli attimi veramente terribili, vittima di un’aggressione che per fortuna si è concluso con poco più di un grande spavento.

La show girl si trovava nel capoluogo pugliese per partecipare ad un evento di benessere organizzato da Gianluca Mech. L’aggressione è avvenuta mentre la Marini si stava dirigendo all’auto, per essere accompagnata dal suo autista sul luogo dell’incontro: attimi di confusione e di panico che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze per nessuno.

Un improvviso assalto da parte di un uomo che, con violenza, le si è buttato addosso: la Marini, caduta in seguito all’ attacco del presunto stalker, è stata soccorsa dalla sicurezza e messa in salvo, anche se ha rischiato seriamente di slogarsi una caviglia.

La Marini comunque se l’è sentita di partecipare all’evento che era stato organizzato per il pomeriggio. Un addetto stampa del suo staff ha comunicato, per tranquillizzare i fan: “Valeria sta bene, anche se è molto agitata e spaventata”.

You May Also Like

Jeremias Rodriguez è tornato improvvisamente single?

Negli ultimi mesi la storia procedeva più che bene: tutti i settimanali…

Facebook embed example

This is a Facebook post embed example. Craft beer ethnic Tonx raw…

Lady Gaga, ritratto di David Bowie sul fianco sinistro

Ognuno sceglie il suo personalissimo modo di celebrare e rendere omaggio alle…