Valeria Marini aggredita all’aeroporto di Bari

Tra una manciata di ore entrerà nella casa più spiata d’Italia, membro ufficiale del cast della prima edizione del Grande Fratello Vip, eppure Valeria Marini ha vissuto degli attimi veramente terribili, vittima di un’aggressione che per fortuna si è concluso con poco più di un grande spavento.

La show girl si trovava nel capoluogo pugliese per partecipare ad un evento di benessere organizzato da Gianluca Mech. L’aggressione è avvenuta mentre la Marini si stava dirigendo all’auto, per essere accompagnata dal suo autista sul luogo dell’incontro: attimi di confusione e di panico che fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze per nessuno.

Un improvviso assalto da parte di un uomo che, con violenza, le si è buttato addosso: la Marini, caduta in seguito all’ attacco del presunto stalker, è stata soccorsa dalla sicurezza e messa in salvo, anche se ha rischiato seriamente di slogarsi una caviglia.

La Marini comunque se l’è sentita di partecipare all’evento che era stato organizzato per il pomeriggio. Un addetto stampa del suo staff ha comunicato, per tranquillizzare i fan: “Valeria sta bene, anche se è molto agitata e spaventata”.

You May Also Like

Luke Perry ha avuto un ictus

Nelle scorse ore la bella notizia aveva fatto il giro di tutti…

Caterina Balivo, “frontale” contro una porta a vetri

Un cerotto ad imbrattarle il bel viso e un commento che ha…

The positive effect of the right gadgets on your productivity

VHS craft beer photo booth seitan tote bag Bushwick farm-to-table lomo Brooklyn.…