Vanessa Incontrada: ma perché parlate sempre del mio peso?

vanessa incontrada chili di troppo

Evidentemente non ci sono altri argomenti, così come fa notare la bella Vanessa Incontrada, visto che molto spesso il gossip si dedica ai “presunti” chili di troppo dell’attrice e conduttrice.

vanessa incontrada chili di troppoVanessa, molto attiva sui social, ha voluto commentare proprio questa strana e inutile “fissa” sui possibili chili di troppo e scrive:

Vogliamo parlare della Magnani, della Mangano o della Loren? Erano donne prosperose e osannate, mentre a me criticano il fondoschiena o il seno abbondante; ma se sono così, cosa ci devo fare? Devo finire sotto i ferri del chirurgo?”.

A Il Fatto Quotidiano, Vanessa Incontrada ha voluto chiarire il suo punto di vista riguardo proprio a queste “cattiverie” confermando:

Ho imparato a gestire certe situazioni; oggi piuttosto mi sento toccata come donna, in generale sento l’offesa verso le donne: sono argomenti talmente delicati e personali che sarebbe opportuno gestirli con garbo, e non con questa faciloneria”.

https://www.instagram.com/p/Ba_G66xnyTw/?taken-by=vanessa_incontrada

Poi, da donna intelligente e di spirito, ha chiosato cercando di trovare lei stessa un perché alle insinuazioni sulle sue “forme” attribuendo questo gossip alla mancanza di altre “notizie” che farebbero gola ai media, ma d’altronde, come lei stessa afferma, non ci sono “spunti” per i gossippari.

foto@Instagram

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *