Vasco può contare anche su una fan 98 enne
Vasco puo contare anche su una fan 98 enne

Tra i cantati più amati, Vasco Rossi può contare su di un pubblico vastissimo, uno stuolo sconfinato di fans che non si perde un solo concerto e lo segue lungo tutto lo stivale.

Vasco piace a giovani e giovanissimi, ma anche ai più adulti, e persino agli anziani: nella settimana che precede la Pasqua il rocker è infatti stato ospite per qualche giorno alla beauty farm di Villa Paradiso di Fasano e qui gli è stato recapitato un video di nonna Rosa, che ha parlato a nome di tutti gli ospiti della «Fondazione Bianchi».

“Ciao Vasco, sono Rosa e ho 98 anni – ha detto la donna in un video diventato virale sul web -. Mi piacerebbe tanto incontrarti”. Nonna Rosa ha rivolto l’invito anche in dialetto bresciano, con tanto di sottotitoli in italiano.

E naturalmente l’invito non è caduto nel vuoto: nella casa di riposo, infatti, è arrivato un disco autografato a mano che il Blasco ha dedicato a tutti gli ospiti della struttura ed un invito al suo prossimo concerto.

You May Also Like

Selvaggia Lucarelli bacchetta Belen, quanti sbagli!

Lei è sempre sul pezzo pronta a cogliere gli errori ed ha…

Are you addicted to your smartphone?

Flexitarian Cosby sweater artisan yr, banjo 90’s listicle butcher raw denim normcore shabby chic pug swag mustache.

The 10 interesting benefits of classical music

Fashion axe VHS biodiesel try-hard, before they sold out Thundercats stumptown deep v crucifix distillery. Fixie meditation ennui synth disrupt. Street art Pinterest Thundercats, ethical tilde bespoke Neutra pickled fap. Plaid YOLO 8-bit fanny pack