Walter Nudo sarà operato dopo il malore a Los Angeles
Walter Nudo si ritira dagli schermi televisivi

A quanto pare le ultime notizie sono rassicuranti e il peggio sarebbe già passato, ma le ultime ore sono state veramente dure per Walter Nudo: l’attore infatti è stato colpito da un malore mentre era oltreoceano e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico, per scongiurare ulteriori problemi.

Nello specifico, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip si è sentito male a Los Angeles dove si trovava per un incontro di lavoro. Dopo la risonanza magnetica eseguita a Beverly Hills che ha rilevato due ischemie sul lato sinistro del cervello a causa di un problema al cuore, è stato quindi messo su un aereo direzione Milano per sottoporsi a un intervento all’Ospedale Monzino.

Naturalmente sono stati centinaia i messaggi di vicinanza e preoccupazione dei tantissimi fans sui social, che chiedevano delucidazioni e aggiornamenti sul suo stato.
Per fortuna a dare discrete notizie sono stati diversi suoi amici, che hanno avuto modo di contattarlo ed accertarsi che fosse già in fase di miglioramento.

“Ho sentito il nostro Walter Nudo. Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te”, ha fatto sapere Andrea Mainardi.
“Vorrei subito dire che Walter non è grave. Anche lui ha precisato che vuole rassicurare gli altri, dicendo di star bene. Io spero che sia così”, ha poi aggiunto Roberto Alessi a “Storie Italiane”.

“Mi hanno riferito – spiega – che si tratta della stessa problematica che ha avuto Antonio Cassano al cuore. Una cosa che potrebbe essere addirittura congenita, un piccolo buchetto al cuore”. “Io – chiosato – spero che si tratti di questa problematica perché so che è una cosa che si rivolve in poco tempo, con una operazione che dura meno di mezz’ora.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like

Enrico Ruggeri, incidente pauroso ma per fortuna nessun danno

A bordo di una Maserati viene naturale, diciamoci la verità, spingere di…

Rod Stewart confessa di aver sconfitto un cancro alla prostata

Nonostante l’età non più verdissima, sul palco è sempre stato un animale…

La verità sulla morte di Bobbi Kristina Brown

La morte di sua madre, Whitney Houston, nel 2012, aveva gettato nello…