Emma, alla grande la partenza del suo Adesso Tour

Per lei è un periodo particolarmente positivo: anche se ufficialmente è ancora single, di certo non le mancano gli ammiratori, mentre professionalmente si divide tra promozione del nuovo album, della sua biografia appena uscita e gli spazi sempre più numerosi che si sta ritagliando anche in televisione.

Emma Marrone proprio nelle scorse ore si è raccontata nella prima puntata di questa stagione di Verissimo e la trentaduenne non si è tirata indietro neppure quando le è stato chiesto come ha vissuto il periodo successivo alla rottura con Stefano. Emma ha sottolineato di non aver trascorso un periodo difficile dopo la decisione del ballerino di porre fine alla loro “love story”. La cantante pugliese ha chiarito che l’interruzione del rapporto con Stefano De Martino non è stato un dramma come i media hanno voluto descrivere.

Intanto al Mediolanum Forum di Assago è partito anche l’Adesso Tour. Ed è subito sold out: sul palco non si risparmia, balla, canta a testa giù davanti a una scenografia futuristica, piange e parla.

Un successo anche scenografico con 18 mq di palco, 7 bilici di produzione 3 schermi led per un totale di 140 mq di superficie e 110 persone di staff.

Poco prima di Io di te non ho paura, un momento davvero commovente, con una dedica speciale.  Sul palco è infatti salita Valentina Pitzalis, una ragazza sarda rimasta senza un braccio e con il volto sfigurato, dopo un litigio con l’ex compagno. La cantante di “Adesso” ha spiegato: “Questo lavoro ogni giorno mi fa vivere esperienze incredibili che mi fanno immaginare che la musica sia qualcosa che va oltre. Mi ha cercata una donna perché aveva bisogno del mio aiuto”.

You May Also Like

Capelli raccolti: tre idee da non perdere per un look da spiaggia!

Amate le acconciature pratiche e semplici? Vi state domandando quale sia il…

Green Day, quattro imperdibili date italiane nel 2017

Ancora poche ore e saranno già attive le prevendite: dal 9 settembre…